Indicazioni utili per quelli nuovi al gioco

vai a troie che non ti sballi mai ( cit. ngi )
Ma tipo tornartene nel cesso dal quale sei venuto, no?


ma che cazzo di post è ?
non è il thread delle chattine ma uno dove si sta costruendo una discussione seria


Ok questo è molto utile

Comunque l'attrezzo per riciclare si chiama appunto Salvaging Kit, non Scavenging ()
Ho riformattato parte delle informazioni nel post di Ireneo e le ho aggiunte a quello iniziale
Poi do un'occhiata al resto.
http://www.guildwars2guru.com/topic/46603-faq-equipment-attributes-and-you-updated/#entry1672938
Quindi il Gear ha senso solo nel PvE e nel WvWvW?
Sì. Non l'hai letto il mio post d'apertura, scusa?


il che è ragionatissimo, cosi in pvp non ci sarà sbilanciamento tra il nerd che gioca 24h al giorno e il casual che gioca 1 ora al giorno, skill a parte
Ottimo
Aggiunte due parole sul sistema di combo.
Davvero spettacolare.

Grazie per le info.
A qualcuno potrebbe essere utile: Guild Wars 2 online manual
Non so se è stato già detto, in caso chiedo venia.

Cazzata che potrebbe tornare utile ad alcuni:
C'è l'autoloot anche qui. Non lo sapevo
domanda: pensate ci sarà mai una trial?

grazie
Ho loggato 10 minuti poi son scappato a lavoro.....
trovo il gioco un pò lento (nn dipende dal pc) nel voltarmi a destra e sinistra è proprio cosi o lo fa solo a me?? ripeto non mi scatta o freeza è solo come dover manovrare una nave enorme invece che una moto d'acqua.


ma intendi voltarti a destra e sinistra con il personaggio o con la camera view ?

a parte che non conta na fava ma dovrebbe essere pressochè "immediato"
penso tu abbia qualche problema. Posta un video se riesci così ti possiamo dire con sicurezza.
lo farò....

ora gentilmente vorrei come riferimento delle impostazioni da impostare per avere una ottima qualità di grafica/gioco io giocavo con impostazioni ultra a wow e sc2 il mio pc è sopra la media.... sarebbe utile dirmi apparte il grado delle impostazioni anche cosa "attivare" nella parte inferiore delle voci delle impostazioni grafiche.

Magari uno screen.
Grazie in anticipo..


quello che ti posso dire è quello che hanno già detto i ragazzi e che probabilmente qualcuno ti confermerà.
L'unica cosa al momento che ti fa guadagnare bene in fps e ti mantiene il livello grafico immutato è levare le ombre dall'impostazione grafica. Il resto cambia di poco se non sbaglio.
Attendo conferme
piccole domande da superniubbo:

1- i triangolini rossi cosa sono?
2- una volta raccolto i minerali devo trasformarli in barre? come?
3- sono a lvl 8, ma a che lvl i primi dungeon??