Il futuro del Bacco's baccanal



la domanda è: perchè?
appunto goran, ho detto la mia e poi ho anche specificato "fa niente", che in italiano significa "comunque anche se non sono d'accordo ve ne potete fregare"

poi il signor tizio caio viene a dirmi "ma perchè ti arroghi il diritto di dire cosa è giusto o no, straniero?"
e tu: "lascia decidere a noi che lo conosciamo bene"

E io prima cosa ho scritto, arabo?
Ho detto che NON FA NIENTE e che (dato che) non sono un postatore abituale (fate pure come vi pare), e adesso mi si viene a dire... cosa?

Mboh io non vi capisco. Scrivete bello chiaro e grande: TOPIC RISERVATO A GENTE CHE CONOSCENDO BENE BACCO PUO' AVERE IL TITOLO PER PARLARE
Se no la gente si illude di avre la libertà di parola e di poter dire la propria opinione senza dover presentare la tssera dell'Agip.
Comunque mi sono stancato.
Fine.
goran, piàllalo!


ps: questo era il mio post 18,818
bacco è tra noi e ci resterà
Io non conoscevo per niente Bacco ma penso che se uno da l'anima per un posto, sebbene virtuale, non vorrebbe vederlo morire...

e poi io Bacco non lo avrei mai conosciuto senza questo forum: per questo ho dato la mia opinione positiva affinchè restasse la possibilità per tutti di vivere questa esperienza
lasciarlo aperto in ONORE di bacco secondo me è la scelta piu giusta che si potesse fare.questo era il suo angolo e lo è ancora.chiuderlo avrebbe potuto far dimenticare come era lui e invece no bisogna ricordarlo cosi com'era.io personalmente non lo conoscevo, sono iscritto da poco e non voglio dare la mia opinione per giusta, ma vedendo quanta gente nelle foto fosse presente ai funerali, la gente che continua a stare qui, se bacco non era una persona degna, a questo mondo chi lo è?

questo credo nessuno si sia mai sognato di metterlo in discussione, eh
(repliio qua che l'altro è loccato)
eh, non è che parlavo tanto per fare un +1, quando ho detto che non avrebbe funzionato...
Ad anni di distanza, passate crisi e turbolenze, effettivamente la scelta di tenere aperto il Baccanale - col senno di poi, certo - devo dire che è stata davvero ottima.

Certo si è modificato profondamente: gente è andata, gente è venuta []... ma in fin dei conti
Non c'è altro da aggiungere.
più la gente che è venuta mi sa
l'importante è che siano rimasti i giusti