Il futuro del Bacco's baccanal

io SOno favorevole ai "niubbi" ma non alle cagate tipo quella di cercatore, che imho è da permaban, 1 mancanza indicibile di rispetto
Favorevole alla decisione presa (per quanto possa contare quello che penso )...

Per il discorso niubbi che non sanno tenersi a freno abbiamo diversi ottimi mod che postano sul baccanale... possono continuare a svolgere perfettamente il loro compito...
mhh intuisco che discutere con gli admin sarebbe dare spallate a un muro di gomma

buco e via


La decisione piu' giusta.

Sempre sia lodato Bacco!
Quoto in pieno, penso di essere stato reportato da molti senza aver offeso ness1, ma sfruttando solo discussioni che vanno avanti da 1000 pagine.
Io penso sia giusto dare del noob a uno che non si conosce, ma non volerlo conoscere è un po' peggio e sicuramente non in linea con quanto questo forum vuole dimostrare.

gg
SEMPRE

°


questa è l'essenza del bacco pensiero

aNami


tarma

edit: cazzo sono a casa di chardros e mi son dimenticato che non sono col mio acco, vabbè, fai finta che l'abbia fatto io
imo merita di restare aperto

perdere una risorsa come il baccanale sarebbe brutto


assolutamente perfetto.

non potevate prendere decisione migliore, e soprattutto non potevi argomentarla in modo migliore.
Anche se all'inizio pensavo la scelta migliore fosse la chiusura e memorabilia, dopo averci pensato (ed aver letto le vostre argomentazioni ) mi trovo d'accordo con la decisione.
Il fatto che resti comunque "sorvegliato" è testimoniato dalla fine che ha fatto cercatore

non avevo letto

anzi mi riesce anche meglio con l'avatar di tony che mi arrapa
Non sono d'accordo per niente ma non fa niente e non sono un postatore abituale..
Comunque non approvo.
Almeno il blocco del post count si poteva fare, invece niente..
bah.
appunto perchè non sei un postatore abituale non approvi.. credo..


per donami ma tutto il tuo post è un controsenso.

dici di non essere un abituale di qui, però sai cosa è giusto o no per questo forum?
Non ho detto cosa è giusto o no per questo forum, ho detto che non approvo la decisione.
OPINIONE MIA.

La mia sensibilità mi indurrebbe, se fossi l'amministratore, a far passare il rispetto per un morto sopra all'interesse, per quanto legittimo, dei membri del forum amministrato da quest'ultimo, e dalla loro voglia di continuarci a postare.

Sarebbe bastato anche solo chiuderlo, metterlo in memorabilia e aprire "Bacco's Baccanal 2".

Punto.
Questo è quello che penso e credo di avere ancora il diritto di dirlo.
Se invece questo è un topic riservato ai "membri del club" e conta solo la loro opinione, prego, cancellate pure il post.


Guarda che il blocco del post count _non_ si poteva fare.

E comunque farlo non era certo nello spirito di Bacco.
Sei liberissimo di avere una tua idea o opinione, ma lascia decidere queste cose a chi Bacco lo conosceva decisamente meglio di te, stiamo parlando dei suoi amici più cari, non di occasionali frequentatori di un forum.


E' giustamente una tua opinione, ma chiaramente il rispetto per Bacco in questo caso è evidenziato proprio dal voler lasciare APERTO uno spazio che era a lui dedicato e da lui gestito.
prima di tutto datti una calmata.
secondo, grazie per averci dato degli insensibili e averci fatto passare per gente che pensa solo ai propri interessi.
terzo, nessuno ti ha detto che non puoi esprimere la tua opinione, è solo stata rilevata una tua incoerenza, tutto qua.

Toglimi una curiosità. Ma facendo il Baccanale 2 cosa sarebbe cambiato?

Nessuno sa cosa è giusto o meno. Però credo che se qualcuno abbia deciso di far continuare il Baccanale (decisione che tra l'altro non è stata presa solo da chi ci posta), da gente che conosceva Bacco legata a lui da un rapporto di amicizia più o meno forte, non credo l'abbia fatto per mancanza di sensibilità o per cattivo gusto.
Ma che l'abbia fatto semplicemente perchè riteneva giusto ricordare un amico in questo modo.
Evita di dire che non lo rispettiamo , grazie.




+

Brutta abitudine leggere..

che prima della svolta c'era un baccanale, sarebbe rimastocosì cristallizzato per sempre.
Il baccanale dopo sarebbe stato una naturale continuazione ma una cosa diversa, e la differenza sarebbe stata evidenziata dal numero 2 davanti.

Comunque fate voi, per carità di Dio chi se ne frega, io ci vengo una volta ogni morte di papa quì.
Divergenze di opinioni, io la penso csì tu cosà, fine.
Non ho nè voglia nè tempo di continuare a disquisire.
Fine discussione.

La prossima volta controllerò prima di scrivere, così non mi si rivolta contro il mondo.

ps

ah beh allora va bene, non lo sapevo.


Guarda che la mia frase era ESATTAMENTE riferita a quello che hai quotato.