[hat] Quarta di Campionato: è DERBY!



vs



Sannazzaro vs Farra

Cecio vs Sigmar



Doppio pic?
Sorry, ma non ho trovato niente di meglio per Farra, come immagine!

Ehm...per certe cose, meglio le htmail

doppio mots
E' presto per un'analisi della partita, dato che c'è di mezzo la Coppa e dunque un rischio di squalifiche o infortuni imprevisti.

Mercoledì presenterò meglio la partita
-4
Attendiamo l'analisi approfondita

Per me turno abbastanza ostico fuori casa: benchè io abbia il TS praticamente al massimo credo che piazzerò 1-2 riserve in normal, per non essere troppo sotto giocando normal.

In questo modo a meno di sorprese potrò PICcare agevolmente anche la V di coppa, per avere il TS nuovamente al massimo in vista della quinta di campionato fra le mura amiche.
Domani, domani Il problema è che non posso scoprirmi troppo Quindi l'analisi sarà molto generica
Ecco le ultime valutazioni mie e di Siggy (rispettivamente in casa e fuoricasa).

Cecio:

Centrocampo: eccellente (basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale: eccellente (molto alto)
Difesa Sinistra: accettabile (alto)
Attacco Destro: formidabile (alto)
Attacco Centrale: magnifico (basso)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)


Le valutazioni offensive le ho modificate, dato che ho giocato senza volerlo con una punta in meno (342, per via dell'impossibiltà di controllare la formazione)

Siggy:

Centrocampo: formidabile (molto alto)
Difesa Destra: formidabile (alto)
Difesa Centrale: formidabile (basso)
Difesa Sinistra: formidabile (molto basso)
Attacco Destro: debole (molto basso)
Attacco Centrale: eccellente (alto)
Attacco Sinistro: formidabile (molto alto)


La sua squadra è, a parità di condizioni di TS e fattore casa, sicuramente superiore alla mia...ma...io giocherò in casa (cosa che, imho, equilibrerà i valori in campo).

Abbastanza scontato un doppio PIC, per non pestarci i piedi a vicenda (Vero? )

Entrambi possiamo giocare in diversi modi e variare di molto gli equilibri offensivi e difensivi; bisognerà vedere come verranno schierate in campo le due formazioni.

Onestamente non ho la minima idea di come schiererà gli 11 in campo, Siggy


falso come pochi


si sarà già fatto tutti i suoi ragionamenti e controragionamenti
No no Non ho la mia idea sul serio So però, più o meno, come giocherò io (farò solo un paio di ritocchi dopo l'allenamento del venerdì)
conosco la password di sig: cecio pagami
La sapevo anch'io

lul
la cupola si passa le password


e noi ci crediamo


qui potete anche smetter di far finta di non esser la stessa persona
Controllate i trasferimenti recenti di Riz alla ricerca di una pescata insignificante venduta a peso d'oro a Sannazzarese


Beh, puoi trovare scambi non meglio classificati tra me e Riz se vuoi

Cmq le password le cambio spesso mica mi fido di sti Moggi de noaltri
Comunque...cazzo che partitona

Cecio è quello dei due che ha più varietà tattica. Io sono quello con gli uomini migliori (difesa a parte, dove Cecio schiera valutazioni veramente ottime).

Onestamente credo che i favori del pronostico vadano a lui (direi 60-40, visto che gioca in casa). Tutto dipenderà da quanto riesco a prevedere le sue mosse (il che onestamente non sarà semplice: e comunque la coperta come al solito è corta )
Pretattica

quoto sopra