[GcA] Indovina il luogo

Per la serie “gioca con agorò” un giochino semplice (basta postare un immagine) in cui bisogna indovinare il luogo.
Il luogo deve essere riconoscibile per chi lo conosce o lo ha già visto, e magari evitate cose assurde, come al solito è una roba da cazzeggio che dev’essere scorrevole, non dovete per forza stare li a misurarvelo.

Può essere qualsiasi cosa: monumenti, landmarks naturali, città, luoghi famosi per qualche motivo…
Va bene anche postare dei dettagli, l’importante che contengano le informazioni necessarie per capire di che luogo si tratta.

Parto io e chi indovina ha la palla per postare il prossimo luogo da indovinare, e così via.

Ovviamente come al solito, se usate robe tipo le ricerche di immagini inverse e similia, siete delle bruttissime persone.
Se rispondete e poi non avete voglia di cercare un immagine e postarla, siete delle bruttissime persone (tipo quelli che a nascondino quando toccava contare a loro avevano sempre da tornare a casa)

mi ricorda un edificio in gta5 ma mi pare diverso il fronte

Probabile, sono comunque sicuro al 100% che te (come molti altri) l’hai visto di sicuro questa settimana :asd:

1 Like

Credo sia quello, cioè l’Osservatorio Griffith:

Parco di Rozzano (MI)

Esatto l’osservatorio griffith a LA, palla a te ;)

si è lui
ci ho fatto la visita guidata la scorsa estate

Tipo così vale? è una foto mia :asd:

Si vale qualsiasi tipo di immagine, basta che si capisca.

Certo che sparare subito dei templi greci, ce ne sono pochi in giro anche :asd:

PS - io sparo il partenone ad atene che è il più famoso :asd:

è ovviamente il Partenone, non sono così cattivo :asd: te la ripasso

1 Like

Ah ok, avevo idea che il tetto fosse più intatto cmq :asd:

Il tetto è saltato nel 1600 quando un colpo di mortaio dalla flotta veneziana fece brillare le munizioni che gli ottomani avevano ammucchiato all’interno :asd:

2 Likes

Quello è l’everest, mi pare

La butto li, ultimo centro abitato prima dei campi base?

Si è l’everest dal lato cinese a Nord :approved:

Vai tocca a te.

Alè :asd:

torniamo in Europa

la roccia rossa suggerisce appennino?

edit: ah europa, come non detto

Non so Rick, a me non sembra ci siano elementi che facciano riconoscere sto luogo famoso :asd:

In before posto una foto del pavimento di casa mia

Boh magari uno dei motociclisti e/o geologi di NGI la indovina :asd:

Io sparo totalmente a caso principato di monaco, che ogni volta che gioco ad un gioco di rally vado sempre a sbattere contro quei muretti che son fatti esattamente così.