Figure di Merda!

ma come cazz
me ne vado 4 giorni a sciare... non postate troppe fdm che poi sennò mi tocca leggere 10 pagine tutte in fila domenica sera!

Quanto a me spero almeno in montagna di evitare altre figure...
la neve e' un elemento marrone. non sembra, ma lo e'. ocio
lo so, lo so... e in passato di fdm ne ho fatte più d'una. Ricordatemelo quando torno che le posto, adesso mi fa proprio fatica...
UP!
ri up!
Dai, smerdatevi!
stamattina c era talmente tanta neve ke ho deciso con altri miei amici di andare al bar della stazione...

entriamo ed era bello pieno...mapporc...cosi cerchiamo delle sedie x l unico tavolino libero...
io ne prendo tranquillo una ma avevo lo zaino in spalla, i guanti in mano con pure l ombrello di quelli a scatto... ke tra l altro era un po rotto...

immaginatevi la scena...un povero idiota (io ) ke prende in mano una sedia (prendendola difficilmente tra l altro ) e mentre si sposta con tutto l ambaradan fra la gente del bar....GLI SI APRE L OMBRELLO


lancio x terra tutto e mi metto a richiudere quel maledetto ombrello tra la gente ke mi fissava, ahahhaha

sapevo ke sarebbe successo, l avevo previsto
up
Figurine di mrda?

beh....
uscire con una ragazza, che è stata la migliore amica per 10 anni, amica intima.
Ci eravamo messi assieme da 4 mesi, usciamo e andiamo alla discoteca che voleva lei (diciamo ke è un cesso per fighetti, 70€ l'entrata....nessuno ha mai sentito parlare del Bolgia?...fortunelli)
Mi fa spendere più di 550€ in una serata tra biglietto della discoteca, divanetto con tavolino, superalcolico per lei (sò astemio), e caxxate varie....
....è stata tutta la sera a chiedere in giro nr. di telefono di altri, mentre io ero da solo come un pirla...
3 mesi dopo, stessa scena, stavolta con amici presenti...
....scopro che si è data appuntamento con uno che manco conosceva, per una scpata....
.....io e i miei amici lo veniamo a sapere il giorno dopo dalla cugina di lei.....

...e veniamo anche a sapere che i suoi precedenti ex l'avevano lasciata perchè lei li faceva cornuti, e a me raccontava sempre che eran loro che la lasciavano per altre...

Quella di essermi messo assieme a lei, ed averla considerata la mia migliore amica per 10 anni è stata una figura di mrda
Sempre con lei, altra figura di mrda è stato star con lei per 6 mesi!!!!
Il resto eran conseguenze....

Mavaffank... Nassera di merd@!!!! (si, il suo nome)


550 € ????!
giuro che è vera!!!

estate 98

esco con una tipa per una settimana e un week-end decido di portarla ad uno spettacolo di cabaret che si teneva all'aperto nei giardini del mio paesello.

erano rimasti solo posti in piedi e lontano dal palco e noi del pubblico eravamo ammassati come un carico di albanesi.

approfittando della situazione metto il mio braccio attorno alle spalle della tipa e lei sembrava gradisse la cosa.

una signora che era di fronte e che aveva con se un monello, perdendo la presa di suo figlio inizia a cercarlo con la mano e finisce con la stessa proprio sotto la mia cintura

io credendo che fosse la tipa che si faceva intraprendente ho abbassato a mia volta il braccio che le tenevo sulle spalle ma appena toccato il suo di dietro lei mi tira un croccante sulla faccia

la cosa più triste è che il marito della t...a di fronte a me accortosi del gesto della moglie iniziò a inveire prima contro di lei poi contro di me e poco ci manca che le piglio anche da lui....

serata de m...a

Ma santissimo cielo...
Se fossi stato in te, a quest'ora ne sarebbe rimasto ben poco della tua ex.
Sparso un pò dappertutto. :/
550€?

ma te sei pazzo




dio santo quanti soldi cristo...

sono tantissimi

550€




dio bono



shock


mi ci compravo l'aereo per tornare a mosca

o una macchina fotografica migliore


cinquecentocunquataeuro

per una serata al bolgia

diobono




ha fatto bene




comunque 550 euro in una serata non li spenderei neanche per la tipa più figa del mondo...
per una notte di sesso frenato io si