Figure di Merda!


schiumatemi ma dovevo riupparla
Ahhhh la mia figura di merda colossale!!!
si ma dai,spam di basso livello, urgono fdm
due giorni fa, fatta da un mio superiore a lavoro: premetto che questo è uno sempre a modino, educato, è raro che si dia al turpiloquio, ma quando lo fa sceglie sempre il momento giusto

Allora, eravamo lui, io ed un altro chirurgo a parlare di una paziente che aveva chiamato chiedendo informazioni su una crema (di cui ci aveva pure faxato la pubblicità) che promette di far aumentare le labbra (ovviamente una cazzata). Naturalmente la stavamo prendendo in giro , io tiro fuori "sarà un acido che provoca un'ustione alle labbra... vedrai poi gonfiano!".
Al che il tizio in questione replica: "te lo dico io come si fa per gonfiare le labbra a una: la si prende, le si fanno fare tre BIIIIP (termine scurrile per fellatio ) e vedrai se poi le labbra infiammate non diventano due canotti!"

In quel preciso istante la porta si stava spalancando sull'ambulatorio gremito di pazienti (non posso garantire, ma sono quasi certo che almeno quei 7-8 più vicini alla porta abbiano sentito) ed una paziente stava entrando... deve aver sentito tutto perché non era ancora comparsa la testa dal margine della porta che già aveva richiuso dicendo imbarazzata "scusate... passo dopo!"

Quel mio capo se ne è rimasto rinchiuso in quella stanza per almeno un'ora...


ho visto 'Last posted: Amuru' e mi sn precipitato
Grande Amuru!
amuruuuuu

ma dove lavori che ci passo qualche volta
lavora nell'ospedale della mia città



no il fatto è ke qui tutti ce l hanno con tutti
non ti preoccupare xke prima ce l avevano pure con me, fanno a rotazione


comunisti




( )
Effettivamente un pò di educazione, certe volte, non farebbe male.
siamo tutti educati
Eheheh... e pensare che passo anche per uno scrupoloso...
Cmq lavoro in un reparto di pazzi... sappiatelo!
Questa è capitata un bel po' di tempo fa...
Eravamo io ed un mio amico alla cresima di un altro mio amico...
Dopo tutta la cerimonia i cresimandi vengono richiamati nel parco per fare la foto ricordo... si schierano tutti ai piedi di una specie di collinetta, con tale suor Patrizia che si raccomanda di fare i seri, sorridere e tutto il resto...io e il mio amico ci mettiamo dietro loro sullo sfondo, esibendoci in pose ridicole e smorfie varie, senza che nessuno se ne accorga... Della cosa poi ci siamo completamente scordati, se non che un giorno passiamo per la chiesa del fattaccio e incrociamo suor Patrizia, la salutiamo, lei ci saluta, poi si ferma ci guarda meglio e comincia una frase tipo "brutti..." Inutile dire ci siamo dati alla grande, ma le vere risate sono state quando abbiamo visto la foto ricordo a casa del nostro amico!!!
up!
molti anni fa....
per festeggiare la domenica delle palme il frate aveva deciso di far leggere dall'altare a noi del catechismo qualche frase proveniente da non so dove, durante la funzione delle 10...

ognununo di noi aveva una frase scritta su un fogliettino....

incomincia il primo poi il secondo e così via fino a quando non tocca a me....
a quel punto arrivo sull'altare, avvicino il microfono alla bocca, sto per incominciare la lettura quando inspiegabilmente incomincio a ridere da solo come un pirla per una decina di secondi.....poi ritrovo un certo contegno e leggo la frase contenendo a stento le risate ( non so poi per quale cavolo di motivo );

fatto sta che erano tutti in silenzio ad aspettare la mia frase quando li ho deliziati con questo spettacolo....inutile dire che tutta la chiesa è scoppiata a ridere...alla fine i catechisti mi guardavano con aria leggermente incazzata.

i miei fortunatamente non lo vennero mai a sapere