[FAQ] Configurare UT2004

Io invece vorrei capire in che situazione sia vantaggioso usare il secondario del mini...
Lascio pagato da bere naturalmente.
quasi sempre direi... il secondario è ottimo vs veicoli
Si, ma spiega, perche' a leggere questo

Mini: ammo iniziale 150, max 300, pickup 50; primario: rof dovrebbe essere 15 colpi a secondo (3 barrel rotations per sec, 5 rounds per rotation), damage min 7, max 8 per proiettile; quindi damage 105-120 sec. Mini secondario: 1 barrel rotation per sec, 5 colpi a sec con damage min 14, max 16 (da 70 a 80 per sec).

sembrerebbe che il secondario fa piu' male ,ma e' meno veloce ed in toto rende meno.
nella distanza direi... è + preciso
Probabilmente per la precisione, in effetti: spread del primario 0.08, del secondario 0.03; inoltre WindUpTime del primario 0.27, del secondario 0.15. Tenere comunque presente che i dati sono quelli trovati a quel link, e per quanto affidabili è possibile che ci sia qualche mia svista o che abbia malinterpretato un riferimento (esempio, se ci fosse una formula di correzione di una caratteristica all'interno di uno script, che magari non ho visto: se qualcuno ne capisce, potrebbe confermare o correggere eventuali errori).
Ok perfetto, allora possiamo affermare che il mini funziona come in UT, ma invertendo il primario con il secondario.
Primario piu' veloce , ma meno preciso, secondario piu' lento, ma piu' preciso.

Qualcuno sa' l'alias per invertire primario e secondario solo sul mini?
Scusate, l'ho visto solo ora:

ExchangeFireModes=1

alias?

se cerchi nell'user.ini trovi tutti i paragrafi inerenti le armi... dove imposti anke i mirini custom...
basta ke metti
ExchangeFireModes=1

io, anke in ut2003, tengo il mini e il rocket con le modalità d fuoco invertite... abituato dal vekkio ut

edit: asd hai gia fatto
Inutile dire che è configurabile nell'apposito menù delle armi, senza dover modificare dall'ini.
Se apro il menu' delle armi mi si resettano i mirini....
ho una domanda... la faccio qui senza aprire altri thread...

qlk1 sa come si possono settare queste due voci?

DemoMask=Demo%td
ShotMask=Shot%c

intendo ke variabili si possono mettere, e come si può configurare un comando x fare in automatico la demo (penso si possa effettuare un semplice "demorec" senza altro, così come negli screenshot basta fare "shot", o no?)

edit: si confermo ke è sufficiente un "demorec" x far partire la registrazione di una demo in formato demoANNO-MESE-GIORNO-altrinumeri(boh)
Anche a me
Sostituisce il mio CustomCrosshair=25 (a grazie folletto per il thread postato in precedenza) con CustomCrosshair=17, nel menù trova ancora il mio mirino (cross 1 artigianale e ignorante fatto con le mie manine ) ma in partita mi mette un mirino pacco.

P.S. Io nel menù armi non ci entro più!
Language=int

nell'ut2004.ini c'è questa riga nel gruppo di voci dell'engine

che si possa italianizzare?
language=itt

ma ovviamente devi avere i files italiani

solitamente si usa x passare da italiano a inglese ( i files internazionali vengono sempre installati)
domanda stupida come si fa scomparire l'arma ?
Settings/player/weapon hand [center][left][right][hidden]

serve in ita?
ho notato che il framerate online è cappato e ho cercato di porre rimedio ma non ci sono riuscito

in pratica ho il refresh a 120 e online sono bloccato a 85 fps (e la differenza si vede) però quando sono andato in ut2004.ini sotto [Engine.LevelInfo] non c'era la voce bCapFramerate. ho provato a aggiungerla ma non è contato nulla.
qualcuno ha provato a sbloccarlo?
non trovo + la voce x coprire il rumore dei propi passi.... dov'è?????
iser.ini
[XGame.xPawn]
bPlayOwnFootsteps=False
Vorrei fare queste 2 cose:

- eliminare le frecce rosse a bordo schermo quando mi colpiscono
- togliere lo zoom del mirino quando si raccolgono le armi

E' possibile?