[e-peen] Italian Achievements Thread

non c'è un dagger in tutta l'instance

anzi si , UNO


beh, tutta l instance fin'ora sono 4 boss, e droppa dal secondo
ed è anche subito quella col proc


Dovevano compensare con ToC dove ce n'erano settordici tra istance da 25 e da 10.

* This.


da wowprogress non si direbbe...

3 gilde han fatto 4 boss 3 gilde si son fermati a 3.

Voglio dar x scontato che si siano fermati a 3 per motivi di lag spike del server
Ma hanno fatto bene una ceppa,ci sono le feste di mezzo metti solo 4 boss?
E' ovvio che ci sarà + gente che giocherà di +,mettessero + cose è logico cazzo..dovremo subirci toc altri 28 giorni -_-


da me han fatto solo il primo dopo 3 try , poi si son fermati per la lag
(io non ero in raid :cool2

esistono ancora quelli un pò scarsini
come stanno gli hunter in dps ultimamente? avete qualche log?

Huber as usual


perchè da noi abbiam fatto due gruppi da 25 con tanto di patchwerk prima per motivi di tempo non gli si è dato try a l'ultimo.ma son sicuro che alla fine della settimana entrambi i gruppi avranno clearato.facciam meno progress cosi portandoci gli alt ecc,ma abbiamo piu accesso ai loot,tanto so gli hm che contano i boss sono a dir poco banali.


fanno bene.
Avendo fatto patchwerk da 25 che sembra un metro di giudizio del dps piu semplice,maghi,rogue,shadow priest,lock aprono i culi.
Anche i dk unholy non scherzano.
ma cosa provi in un fight che ora durerà meno di un minuto e mezzo?? o han messo un nuovo patchwerk?

poi l'hai scritto te che tutti han fatto tutto, io non dubito minimamente che lo faran entro la settimana anche perchè son imbarazzanti come boss
saurfang è un po patchwerk



un pò whino sul nerf del SS.

patchwerk non è un metro di giudizio
non esistono altri boss come patchwerk


Stai parlando di un boss che lo facevi appena 80 full blu
Ora come metro di giudizio vale 0

ma anche coi viola di TBC


Eh si rofl, un nerf CHIARAMENTE ingiustificato.
Ciao sono un dk random e dalle valchirie ho tirato 150k di ss, ciao

E non ditemi che "eh le valchirie ", perchè se togli il moltiplicatore esce comunque un numero senza senso