E' ora di cambiare modo!

Premetto.. Tutto quanto Imho!!
prego no flame, no spam, no stronzate.. in tal caso Lockka Lord

Allora ragazzi, come avevo gia detto in precedenza ad alcuni espongo la mia idea riguardo la nazionale di Css.
Ogni anno ci ritroviamo a giocare (con player sicuramente bravi) senza preparazione e addirittura quest anno abbiamo rischiato di non iscriverci, poichè siamo sempre i soliti a ripigliassi alla fine, siamo riusciti ad arrivare all'ultimo secondo della chiusura delle iscrizioni (questo non vuole essere un rimprovero, non sono nessuno per farne, ma è un punto su cui dobbiamo riflettere, dato che facciamo il solito errore anno dopo anno).
Io avevo in mente di iniziare a tirar giù i papabili player per la nazionale gia da subito (sicuramente non 2 settimane prima della nation cup), cosicchè avremo a disposizione tutta l'estate per poter creare un gruppo affiatato, valido e competitivo, facendo per esempio un allenamento/pcw ogni settimana, da qui all'inizio della nation cup. in maniera di arrivare più preparati all'evento, almeno a livello di Team Play.
Come gia detto, questo è soltanto una mia proposta.
Prego massima serietà, dato che mi sembra un argomento valido.
Dite che ve ne pare, se siete d accordo.
c'è una piccola falla che è una voragine nel tuo progetto
NGI e questo forum non sono più il punto di riferimento della community ita di cs, anzi in questo senso la comunity ita di cs non esiste più, in quanto frammentata e ingestibile

se trovi un punto di convergenza, faccelo sapere, perchè gente con tanta voglia (e tempo) di fare fa sempre bene al "sistema"
in effetti tommino da un bel pezzo a questa parte ho visto che a tantissimi fa schifo fare le cose bene per il bene della community.
io comunque ci provo lo stesso, ci sarà rimasta ancora gente sana!!
Appena lo becco ne parlo anche con Diablo per espandere un pò la voce e vedere un pò questo progetto.
sono 4 anni che si fanno sempre gli stessi discorsi
Lo so.
Infatti non mi sembra il caso di continuare così, sarà il caso di rimboccarsi le maniche e fare una SANA cosa? poche parole e tanti fatti.
Io tutti gli anni vedo la solita fine :-\
Lo vedo come una proposta molto valida, e come tale la porto avanti
una possibiltà sarebbe provare a fare un sotto-forum come con la nazionale di dod, ma però quasi nessun player nazionale cs/css è attivo /registrato su ngi, quindi facilmente inutile
Io magari mi sbaglio, magari mi illudo troppo. Ma non capisco perchè una cosa del genere non interessi ai player.
(Attenzione non parlo dei player con "problemi" di tempo, è ovvio.. prima la famiglia.. il lavoro.. poi il gioco).
E' un viziaccio di parecchi.. quando c'è da fassi il culo tutti zitti, quando c'è da ridire sul lavoro degli altri diventa l'apocalisse, tutto ad un tratto si vedono i veste CT.
"that's italy" è sufficiente?
rimarra da scegliere... skill? o spirito di sacrificio e di volontà?
speravo di sentirti dire ste cose preda

alla fine i player ci sono, devono solo fare qualche sacrificio

una sera solo a settimana e poco pero è gia qualcosa

dai cazzo, facciamoci valere un pochino

non facciamo sempre le solite figure

go preda gooooooooooo

p.s. se ti serve un porta borracce o il segna punti conta su di me
Sono daccordo anche io con predator, voglio dire, si la community italiana è uno schifo (IMHO) ma direi anche che non si puo' fare sempre di tutta l'erba un fascio perchè c'e' gente stupida...
Forse non dico vergognoso, ma non è bello che si facciano sempre figure cosi
purtroppo mi sono perso alcune CW, ho intravisto solo un paio di demo delle ultime partite della nazionale, forse un po' di teamplay in piu non sarebbe guastato...i player non erano male, e per ottenerlo ci vuole un bel periodo (direi minimo 2-3 mesi) di preparazione, senza svegliarsi all'ultimo
Secondo me l'idea di Predator è giustissima.
Di tempo ora come ora ce ne, e credo che in Italia i player che militano nei top team abbiano poco da invidiare a quelli del resto dell'Europa
Se vi serve una mano nel mio piccolo e nei ritagli di tempo contate pure su di me

(del tipo che potrei fare il portaborracce del portaborracce)


MAUHAHAUHAUHHUAHUAA non vorrei ridere, ma dopo certe boiate che sparate

tanto non combinate niente anche quest'anno. figurarsi quelli di css :/
almeno quelli di 1.6 qualche probabilità di fare bene la hanno..

Per rispetto di Predator manco ti rispondo....



è questo lo spirito giusto.... ma nc

almeno qualcuno che ha voglia di sbattersi e di fare qualcosa c'è

ancora nc

go predator go
Appoggio in toto, dai ragà famo qlc di costruttivo, provare non costa niente.
Io penso che l'idea di fondo sia giusta. Ossia avere un'organizzazione alle spalle che si occupi di tutto è fondamentale. Da tempo avevo proposto un segretario al team nazionale, che si occupasse di tutto, anche quando il ct non è in carica. Le funzioni di questo segretario, sono molto semplici quanto importanti: seguire la scena delle nazioni, registrare il team italiano alle cup e segnalare alla comunity gli eventi. Purtroppo di persone che si sbattono per una cosa del genere non ce ne sono. L'unico progetto realizzato è stato quello di Shaq e company, che sono riusciti ad ottenere un forum, un sito ed un'organizzazione gerarchica per le funzioni dei componenti al team. Se si trova una persona del genere, già siamo a cavallo, perché non rischiamo di essere disinformati o non iscritti ad un torneo.

Posto questo, vedo difficile il discorso di pred di una clanwar a settimana. Già una al mese sarebbe difficile da organizzare, ma insomma, tentar non nuoce. Il problema è che una cosa simile, necessita un ct eletto da subito e quindi andrebbe scelta tra noi la modalità di elezione. Si può usare una votazione o simile, con i capiclan o altro. Andrebbe scelto un bacino di votazioni, magari i clans di eps ed amateur. Insomma se ci si organizza, la cosa è realizzabile.

Tutto questo, imho ovviamente.
bella preda speriamo di fare una figura abb decente
Per l'elezione spero non venga eletto il candidato che promette posti in nazionale ai clan se no si fa la solita buffonata all'italiana .
Cmq conviene iniziare gia da ora cioè in fra 1 settimana ci dv gia essere il nome del ct e magari la prima rosa di players.
se serveR qualcosa i dSi ci sono .. toskurium gaYardo

Ma anche no^^ :P