CS vs ET

E' scoppiata un'accesa discussione con un mio amico che sostiene senza mezzi termini che CS è oro, e ET è cacca. Voi cosa ne pensate?

Lui sostiene che:

Fabio scrive:
il sistema di mira aim e' obsoleto
Fabio scrive:
rispetto a cs
Fabio scrive:
che e absato tutto su quello


Fabio scrive:
cs puoi saltare farti scalette arrampicarti
Fabio scrive:
nn e limitativo


Fabio scrive:
ert come giocabilita e' 0
Fabio scrive:
et
Fabio scrive:
come aim e' 0


Lo so che è un thread idiota. Però io penso che ET non ha nulla da invidiare a CS, anzi è anche più vario, non migliore, ma più vario.
cos'è et?
et ftw
indubbiamente cod 2








no dai è enemy territory
un gioco free di wolfenstein sieg heil kaput tattatatatara!
TFC rullava su tutto
et ha le hitbox da migliorare (questo da sempre) e in più ha l'antilag che rende ancora meno gradibile il gioco (specialmente se si comincia a giocare contro gente con ping alti)

per il resto, et / rtcw sono dei giochi unici...sono differenti da css...non sono paragonabili


css è tutto camping e buona vista, et è tutto teamplay + aim (si..su et bisogna proprio capire dove cazzo sparare per fare un hs mentre invece css è realistiko come hitbox quindi basta avere una buona vista e un mouse)
Queste discussioni non valgono un cazzo, gli elementi oggettivi su cui si può discutere non sono determinanti in termini di giudizio complessivo, sui soggettivi non si può discutere, indi non si arriverà mai a nulla.


Io queste cose - da n00b degli FPS che sono - non le ho notate..comunque Fabio parla di CS, non CS:S, sostenendo che siano 2 giochi molto diversi. Quindi gradirei un'altra "analisi tecnica", ma stavolta su CS.

ma dire et o cs come tutti gli altri no?
up

Ubriacarsi!Ebbri!PerNonEssereGliSchiaviSeviziatiDelTempo:Ubriachi!SenzaTregua!DiVino,DiPoesiaODiVirtù - APiacerVostro scrive:
http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=8711607&postcount=3 ho aperto il thread, ed uno ha votato per ET, e nessuno per CS. ora vieni a giocare con noi come tu hai scommesso.

Fabio scrive:
si tu
Fabio scrive:
nn vale

èOraDiUbriacarsi!Ebbri!PerNonEssereGliSchiaviSeviziatiDelTempo:Ubriachi!SenzaTregua!DiVino,DiPoesiaODiVirtù - APiacerVostro scrive:
non io
èOraDiUbriacarsi!Ebbri!PerNonEssereGliSchiaviSeviziatiDelTempo:Ubriachi!SenzaTregua!DiVino,DiPoesiaODiVirtù - APiacerVostro scrive:
io sono chunfy
èOraDiUbriacarsi!Ebbri!PerNonEssereGliSchiaviSeviziatiDelTempo:Ubriachi!SenzaTregua!DiVino,DiPoesiaODiVirtù - APiacerVostro scrive:
et ftw
èOraDiUbriacarsi!Ebbri!PerNonEssereGliSchiaviSeviziatiDelTempo:Ubriachi!SenzaTregua!DiVino,DiPoesiaODiVirtù - APiacerVostro scrive:
scritto da L'italiano

Fabio scrive:
lol
Fabio scrive:
sara un invasat di et
Fabio scrive:
ma te sei folle che apri un 3d cosi
Fabio scrive:
lol

èOraDiUbriacarsi!Ebbri!PerNonEssereGliSchiaviSeviziatiDelTempo:Ubriachi!SenzaTregua!DiVino,DiPoesiaODiVirtù - APiacerVostro scrive:
può darsi, intanto è una risposta. tu hai detto "se uno dice che è meglio di CS vengo a giocare"
èOraDiUbriacarsi!Ebbri!PerNonEssereGliSchiaviSeviziatiDelTempo:Ubriachi!SenzaTregua!DiVino,DiPoesiaODiVirtù - APiacerVostro scrive:
e mo che fai? ti rimangi la parola?

Fabio scrive:
decisamente si

èOraDiUbriacarsi!Ebbri!PerNonEssereGliSchiaviSeviziatiDelTempo:Ubriachi!SenzaTregua!DiVino,DiPoesiaODiVirtù - APiacerVostro scrive:
me lo hai detto te eh

Fabio scrive:
ti fo scaricare un video di cs
Fabio scrive:
e te innamori

èOraDiUbriacarsi!Ebbri!PerNonEssereGliSchiaviSeviziatiDelTempo:Ubriachi!SenzaTregua!DiVino,DiPoesiaODiVirtù - APiacerVostro scrive:
ci ho giocato a CS
èOraDiUbriacarsi!Ebbri!PerNonEssereGliSchiaviSeviziatiDelTempo:Ubriachi!SenzaTregua!DiVino,DiPoesiaODiVirtù - APiacerVostro scrive:
a me piace
èOraDiUbriacarsi!Ebbri!PerNonEssereGliSchiaviSeviziatiDelTempo:Ubriachi!SenzaTregua!DiVino,DiPoesiaODiVirtù - APiacerVostro scrive:
ma non dico che CS è meglio di ET

Fabio scrive:
io si

èOraDiUbriacarsi!Ebbri!PerNonEssereGliSchiaviSeviziatiDelTempo:Ubriachi!SenzaTregua!DiVino,DiPoesiaODiVirtù - APiacerVostro scrive:
eh lo so
non ho giocato a CS

se sparare "ai piedi" alla CS:S è considerata mira.. beh .. gg

ET o spari in testa o cmq molto vicino per avere HS.. non miri alle tibie in modo che il rinculo ti faccia fare hs.

imo.

CSS è + lento. ti camperi. senti i passi. esci spari.
ET "Rushi" in da face e via..

et/rtcw > cs:s


*




Non ho capito una sola parola... mi devo preoccupare ?



Bel +1























( un po come il mio :look : )


Prendi il Dizionario Nerd ( Multiplayer ) - Italiano e traduci no?

io so n00b, ma ho capito.


in lan magari perché io non sono mai riuscito a dire sta cosa e parlo di et...di rtcw non ne so nulla ancora non giocavo.
Cs è un mod a parte imho.
Non si può paragonare con altri prodotti che non siano della Valve
et è piu movimentato e piu veloce.
cs? dev'essere carino