Cosa regalare a Natale. Thread per chi non ha idee.



Dipende tutto dai parenti

Cosa ci sia di così divertente nello stare 4 ore a tavola con gente che tra un po' manco conosci lo sapete solo voi Tutti gli amici che fanno cenoni con dozzilioni di invitati lo fanno perché costretti


noi siamo in 8


no è sempre così invece


L'ho detto appunto, magari sono io fortunato sento molti che si lamentano del cenone e del pranzo di natale, io non ho nulla da obiettare se non lo sbattimento perchè lo organizziamo in casa nostra e da ora ad arrivare a natale raggiungiamo livelli di enrage epici
l'unica persona a cui faccio regali sono io

io ormai sono anni che nn lo festeggio piu o lo faccio controvoglia
a pranzo vado da mia madre (da quando non c'è piu mio padre e mio fratello il cenone nn l'ho piu fatto)

ed è una rottura quando i parenti o amici t'invito la sera del 24 perchè sei da solo

ma io me ne sbatto altamente, da buon nerd lucro agorà e gioco al pc

un forever alone ci sta troppo ora
A me piace il natale.
Mi piace pensare ai regali più adatti alle persone cui voglio bene (non solo parenti, anzi, soprattutto amici e donna).
Mi piace ricevere regali che so essere adatti a me perché la gente che me li fa mi conosce.

Un paio di zie a parte

Nel complesso è un momento piacevole.
Alla fine non c'è qualcosa di sbagliato a prescindere, posto che poi comunque noi ci facciamo regali a caso in qualsiasi momento dell'anno, quando abbiamo voglia e occasione per farli.

Dipende tutto dal come vivi la cosa


da un po di anni a questa parte mi tocca passare halloween e capodanno in strada di fianco alla mia macchina, dato che sono un poveraccio senza garage, a stare attento ai bimbiminkia coi loro petardi del cazzo perchè puntualmente fanno esplodere cassetta delle lettere e specchietti delle auto. Quindi si odio pure capodanno.


Certo puoi avere ragione , ma dal mio punto di vista resta di fatto che nella maggioranza dei casi è un qualcosa di forzato ..
In famiglia da me solitamente facciamo qualche pranzo in ristorante durante l' anno per ritrovarsi con parenti distanti , cugini , etc. etc. un ritrovo più numeroso rispetto al natale ( visto che un cugino , uno zio , un parente a natale starà con la sua famiglia ) e non forzato.
Poi vabbhe ci si trova anche a funerali e matrimoni .. ma quello è un altro discorso.


tanto giochi a wow, non ci freghi paventando amici e donna


Per l'appunto, fa il cenone nella Stormwind Hall con la gilda e il pg che ha sposato
Figurati che stasera esce cataclysm e domani ho il turno in ufficio dalle 8 alle 20 e alle 23:04 parto per Milano, tornando alle 23:00 del giorno dopo
Ci giocherò molto a Cataclysm sti giorni




sei a milano?
Finocchio, chiamami ci troviamo.
Tanto hai il mio numero
Si, sono a Milano.
15 minuti a dir tanto


mah non direi. Il resto dell'anno esco. Ma proprio odio il clima che si crea " mah si lo fanno tutti tutto è permesso" e dato che di soldi per riparare ai danni che fanno i teste di cazzo non ne ho.... o giustifichi il danneggiare le auto etc solo perchè è capodanno?


in passato ho fatto 2 anni dove la mia festa di capodanno con gli amici finiva alle 23.00 , perchè per le 24.00 dovevo essere a casa della ragazza (ormai ex ) che aveva il cagnolino che se lo lasciavi solo moriva di paura e disfava mezza casa nel tentativo di nascondersi dal rumore ..
In pratica chiusi in casa con stereo ad alto volume per far passare anche al cagnolino un capodanno decente.

Tuttora sento storie di animali che si auto feriscono nel tentativo di scappare dal recinto in qui sono chiusi durante i botti di fine anno .. e qualcuno anche muore ..


Stronziii, fate i regali ai compleanni se amaste vostro figlio glieli fareste sempre!!!!!1111!!

Maro che discorsi del cazzo

Se della gente si ritrova con parenti che odia o di cui se ne fotte etc etc è un problema di come si relaziona ai parenti, non del natale in se.

Lo stesso se fa e ha regali inutili/brutti, c'e' un problema in come seleziona gli amici piu vicini...

Il natale è solo un'occasione carina, come un compleanno, in cui far regali.



e gia' che ci sono, ci carico anche qualsiasi ricorrenza del cazzo, inclusi i compleanni
qualcuno mi passi il pezzo di Sheldon che fa la considerazione sul perdere tempo a farsi i regali
pero' piu' che lutto, a me fottesega e basta



ellamado'
La mia inculata sono i parenti!
porca troia se non fosse per il fatto che ci sono i parenti a natale fanculo ai regali!!!