Cosa regalare a Natale. Thread per chi non ha idee.

io regalo solo abbracci o calci in culo


ma infatti , non capisco però perchè si continui a parlare di regali natalizi .. ma la gente ha bisogno di sentirsi felice , di ricevere i regali , di essere considerata almeno una settimana al anno , di sprecare il tutto in regali superflui quando c'è gente che non ha un pasto caldo , e poi sti qua che festeggiano il natale fanno cenoni enormi dove lasciano metà avanzi da buttare.

ahh: io ho un negozio e ci guadagno un sacco nel periodo natalizio visto che l' acquisto di stupidate incrementa notevolmente ..

edit: Festa piu stupida e consumistica non potrebbe esistere
Peluches


minchia che martellata nei coglioni eh. Mi dispiace per te che non hai una famiglia con cui passare il natale, evidentemente.
Solo i terroni fanno i cenoni di Natale.
se domani diventassi Papa sposterei il Natale in agosto solo per sfuggire dal consumismo che ha trasformato in pagana questa festa. E no: non flammiamo sul fatto che "Natale era una festa pagana". Ha preso il posto di una festa pagana, ma è rimasta una festa religiosa fino a molto tempo fa. Poi è arrivato babbo natale e la coca cola.


Riceverai la visita di 3 spettri stanotte


Perchè te hai una famiglia con cui passi solo il natale in felicità 1 settimana al anno , e le restanti giornate non vi cagate e vi trattate da stronzi ??

Fare i regali a natale e come portare i fiori in cimitero il giorno dei morti , si fa perchè e usanza farlo e per farsi notare dagli altri .. perchè se ci fosse vero amore o affetto , i fiori e i regali si potrebbero fare tutto il periodo del anno.

* Io non faccio manco il cenone, mangio di più a pranzo del 25, ma siamo sempre i soliti 3 della famiglia
Essere del nord un minimo di pregi ce l'ha ancora
profonda tristezza


Ma che vuol dire? Se uno odia il natale non ha famiglia? Io ho famiglia ma ODIO il natale. Tutto questo buonismo del cazzo forzato, questo voler far festa a tutti i costi. Fare sti regali del menga inutili e SOPPRATTUTTO dover andare da parenti a pranzo cena aperitivo "perchè dai per natale non puoi non andare ". Poi da non credente lo godo molto sisi. Il mio regalo di natale? Essere venuto a pranzo/cena/salcazzo. Odio il natale. Se riesco lo passo a fare turno in cri come l'anno scorso!

cece di solito questi ragionamenti sono il preludio alla depressione eh...

Non c'entra niente l'apprezzare o non apprezzare il natale...il tono di certi discorsi sono da persona con dei problemi a prescindere.
siete aridi dentro i ragazzi Kontro del natale

poi magari tutti a buttare i petardi e comprare spuamente per capodanno eh eh
A me Natale piace, pur non essendo credente. Ferie, regali, e non ho i lati negativi di questa festa, vedi cenoni fino alle 3 e messe di mezzanotte


si ma mentre i fiori li puoi portare sempre i regali costano e visto che invece di fare mille regali inutili e meglio farne uno bello tantovale darglielo a natale.


* al ragionamento, è effettivamente sensato e la penso anche io così, ciònonostante non penso che si debba dire "natale caccapupù" a prescindere, è un motivo ulteriore per rimanere in compagnia. Poi c'è chi lo festeggia per tradizione, chi per rivedere parenti magari lontani che tornano per l'occasione, o c'è anche chi non lo festeggia per niente, tuttavia rimane una ricorrenza e ognuno la può vivere come meglio crede.
Personalmente facciamo sempre un pranzo con tutti i parenti in casa, e l'ho sempre trovata una cosa divertente e caratteristica, perchè durante l'anno ci si sente magari per 10 minuti ogni tanto, per telefono o una sera, mentre a natale si è tutti in compagnia, si lasciano fuori i problemi e si passa una giornata intera tutti insieme a mangiare e dire stronzate in compagnia (magari poi sono fortunato io eh, so benissimo che ci sono parenti che si cagherebbero nel piatto a vicenda, però, appunto, ognuno è libero di passare il natale come meglio crede )
Certo, se poi ripenso a quanto cazzo era una figata il Natale quando avevo 6-7 anni mi viene voglia di spararmi, e infatti non ci penso


verissmo
gonfiamento di coglioni tutti gli anni
cazzo questo è IL thread del forever alone






perchè dico quel che penso senza filtri o linguaggio politichese ..





Spumante si , festa di capodanno si , petardi e fuochi d' artificio sono contro , sia perchè sono pericolosi , sia perchè è uno spreco di soldi stupido , sia perchè sono altamente inquinanti ..