Cosa mi sono perso?

:D

giochi ancora a qualcosa?

not his first rodeo

Promosso sul campo

tutto vecchio. Solo una cosa: come ti è stato detto il buon @Crius si è sbattuto a far si che tutta la baracca potesse continuare a esistere.
Per ringraziarlo e fargli capire che ci teniamo, quasi tutti ogni giorno gli mandiamo un PM con vari suggerimenti e critiche costruttive sia tecniche che lato moderazione, in modo che lui possa valutare il da farsi.

Se vuoi contribuire sei il benvenuto :sisi:

10 Likes

Nope. Non gioco da una vita, a meno che bucare apps e sistemi conti :D sono security researcher e bug bounty hunter :slight_smile:

Magari avessi tempo per giocare. Lavoro parecchio anche nel weekend. Adesso che mi vedi scrivere qui e’ perche’ ho deciso di riposarmi stasera perche’ ho fatto ore lunghe questa settimana passata.

Invidio davvero chi ha tempo per giocare :)

1 Like

Mi fa piacere che questo forum esiste ancora. E’ stata una bella sorpresa :) Cosi’ faccio pratica a scrivere in Italiano cosi’ non lo dimentico del tutto lol

Discorso serio: visto che lavori come molti di noi nell’IT e nel campo security come siamo messi nell’eterna lotta Apple super sicura roba figa il resto cacca pupù?? (sappi che dalla tua risposta e dal tuo arruolamento potrebbe dipendere il sorriso sul viso di Crius)

Posso consigliarti un bel gioco

1 Like

Davvero dipende da quello di cui si parla perche “Apple” e’ tanta roba. Fino ad ora sono riuscito a trovare soltanto 2 vulnerabilita’ su iCloud in anni che provo, e non sono proprio un beginner :) C’e’ un motivo perche’ le bounties di Apple vengono pagate parecchio. Comunque io parlo piu’ di web apps e related, non ho mai esplorato Apple in termini di network security per esempio. Se poi ti riferivi a macOS/iOS etc allora non e’ la mia area of expertise.

uhm non so @crius @Kaldais se il buon SkyLinx potrebbe essere arruolato nel darkside per contrastare gli mtt boys…. poverino è appena tornato non vorrei che fuggisse a gambe levate :sad:

8 Likes

Dai @Crius basta trollare, so che è un tuo fake

1 Like

ma va non c’è nemmeno un vaffanculo di cuore :asd:

fake? chi, io? :D

Chi sarebbero “gli mtt boys”?

Scherzi a parte non sono fake di nessuno. Word.

ti risparmio gli altri…per adesso. Se sopravvivi potrai cavalcare a fianco di Crius negli altri thread :sisi:

1 Like

Piacere collega, io sono stato il primo a bucare questo forum appena l’hanno rimesso a nuovo da cui il title ^_^