Cosa mi sono perso?

è chiaramente l’Eletto dell’antica profezia
dategli le chiavi del server

2 Likes

fico. abbiamo utenti dispersi in tutto il mondo, qualche settimana fa uno e’ andato in Giappone e ha trovato moglie in quattro e quattr’otto. username Pikkolo, parla il giapponese che lo studia da anni. E’ il rappresentate di ngi in giappone. tu sarai quello in finlandia. conquisteremo il mondo!

ah adesso il forum non e’ piu’ affiliato a nessuna azienda, si autosostiene tramite il Patreon. quello che paga di piu’ e’ Hans Win e per questo e’ molto rispettato da tutti noi che pendiamo dalle sue labbra

3 Likes

Mi raccomando devi selezionare e premere q

3 Likes

uhm azienda… adesso ricordo: questo forum era di un ISP vero?

Mmm.
Se ti ricordi il mio username sei probabilmente nel bodycount.

Uhm “Joined Nov 28, 2022” immagino di essermi sbagliato allora :)

7 Likes

Perkele! Praticamente quello che ho fatto io.

Quando scendi da noi terronazzi estoni fai un fischio che ci si può bere una birra mentre le fanciulle vanno a visitare la old town.

E’ solo l’ultimo nick, il primo è del 1999, non ti sei sbagliato.

esatto! ma non piu’. gli facevamo perdere troppi punti in termine di immagine…

:rotfl:
È l’eletto

5 Likes

Certo, Non frequento Italiani da una ventina d’anni (a parte quando visito famiglia in Italia) e mi farebbe piacere!

Mi sembrava strano infatti perche’ ero sicuro di ricordarmelo. E’ probabile che ci siamo trovati qui quando mi sono iscritto la prima volta tanti anni fa (come dicevo non ricordo neanche il mio username)

Esiste ancora quell’ISP? Come si chiamava?

E’ un inside joke o cosa? :D

1 Like

Ah dunque esiste ancora

quando abbiamo fatto la migrazione un sacco di utenti si sono trovati un po’ in difficolta con la tecnologia, diciamo cosi’, mentre tu sei arrivato dimostrando spigliatezza sopra la media (del forum) per cui stanno cercando di appiopparti gli oneri ed onori del system administrator

Ti sono stati dati gli indizi, Neo. Decidi tu se scendere nella tana del bianconiglio.

2 Likes

Satana!
Finnish :lode:

2 Likes

Ah OK. Uso anche altri forum quindi ci sono abituato. Tra l’altro il mio background comprende lavoro per molti anni come Ruby/Rails dev e conosco Discourse :slight_smile:

1 Like

attento, se continui ad incoraggiarlo Crius ti fa admin nel giro di 10 minuti.