[Contest] e il tipo sono io,...

Inb4

pic della tipa or ban & trash


Fabry se ti vedo in giro parte il coppino della devastazione +20

Wow... Bel contest
Cristo santo che imbarazzo, fabry
Prima attacca il 3d starter convinto che sia lui quello che scrive nella pic; il 3d starter gli risponde che non è lui e fabry, pur di non abbozzare, se ne viene fuori con qualcosa tipo "eeehhhhh...non fa niente, posti roba di altri, sei un dodicenne, cresci lo stesso!!!1"

Quello maturo
C'è da sperare che rubi tutto bastardidentro e ci metta il suo watermark.

Edito il resto tanto basta questo
Siamo solo a pagina due e giá siamo arrivati a chi scopa di piú?

Diobono Fabry torna a guardare gli operai col motopik.



ma non puo essere il vero fabry, sara qualche fake che infanga la sua reputazione con post stupidi


comunque bel contest


"Ai miei tempi i veri uomini andavano a caccia nudi nella foresta. Le donne non esistevano ai miei tempi: noi ci si scopava le cerbiatte che si abbeveravano al ruscello."


cosa, il congiuntivo?

Possibili risposte che ho pensato:
1)Restando a quando mi dicesti che io non scopo mai, il multiplo di 0 rimane 0 fabry.

2)I solitari non contano fabry.

3)Intendevo dire con una donna vera, non con la bambola gonfiabile della Perego, fabry

4)???

5)Profit: fabry questa banfata è epocale!



A proposito, la citazione era tua
il più bel contest della storia comunque
fabry ma hai perso la dentiera che sei sempre così rompicoglioni o è l'andropausa? ah no quella l'hai già superata da mò ..
Da persona anziana mi dissocio completamente da Fabry.

PS:

Al massimo Fabri' fai la primiera


E per farselo dire da Dennis ce ne vuole eh


Di certo non vengo a raccontare qua, su NGI, quando ho rapporti sessuali o quanti ne ho di media. Sono cazzi privati.
Di certo uno che si vanta di scopare a destra e sinistra come fabry, indicando anche attrici & modelle e ragazze esclusivamente fighe e gnocche da paura, ha meno di 1/10 di possibilità di dire la verità. Nel restante o banfa per bullarsi oppure banfa perchè si sente virilmente minacciato.

Io almeno ammetto che andavo con le bruttine, e mi son sentito dire dalla maggior parte dei conoscenti ed amici "ma a te basta che respirano"