[Contest] e il tipo sono io,...



Credo che il 90 nel nick non sia l'età ma l'anno di nascita del binbom... TS

*


Aho io non c'entro niente, la conversazione è avvenuta tra un mio amico, la sua tipa ed un altro
c'è qualcosa che va al di sotto di zero potenziale?



abbè

comunque ( così almeno blake non mi quota ) se sei del 90, hai 22 anni, non 12..cerca di essere un uomo.
Ci sono sempre i due punti di sospensione invece che i tre previsti dalla lingua italiana.


meh


Guarda che la foto presente nel primo post viene da una conversazione tra un mio amico ed un altro che ci stava provando con la sua tipa.
Io NON c'entro.

Scusa è che non capisco a cosa tu ti stia riferendo
1 ) che apri un topic per una stronzata che non è nemmeno tua. ( avresti potuto postarla nel topic delle figure di merda ) non mi pare che sia questo chissà che eh...a meno che tu non sia davvero un dodicenne che non abbia mai visto uno baccagliare una tipa occupata ( al 90 % le ragazze carine stanno sempre gia con qualcuno )

2 ) che appunto non sei manco tu quello che a) l'ha baccagliata b) sei il ragazzo della tipa

dai, manco all'asilo :!


Ma è fabry
Fai cenno di si con la testa e di: "Si...si ok....si"
non fa ridere


L'avevo sharata nelle lolline, poi un po' di gente ha iniziato a farci qualche shoppata ed allora ho pensato di racchiudere il tutto in un topic.
Inoltre ho postato l'immagine perchè il tono ed il modo con il quale ha risposto il mio amico mi ha fatto ribaltare dalla sedia.

Mi ha fatto ridere e l'ho condivisa nelle lolline, tutto qui.

Sul secondo punto avresti ragione se in effetti l'avessi postata nel topic delle figure di merda, cosa che però non ho fatto.





Fabry, che palle eclissati
win con quella di swarzy
Vabbè, viste le polemiche, pics della tipa a sfregio?

Che palle.
"Ma fatti una scopata ogni tanto"[cit.]


win

scommetto che scopo, non dico il doppio, ma nemmeno il triplo od il qudruplo....ma sicuramente il decuplo di te, pur non essendo a casa tutto il giorno a non fare un cazzo come te