Ciao Mamma, sono famoso!

comunque qualche anima pia linki a sto punto il thread a cui si fa riferimento, non ci sto capendo un cazzo

1 Like

Credo di aver capito, mi immolo io:

[Sweet Baby Inc. Detected] Sono PR MONDIALE chiedete a me… Anzi no.

in ogni caso qualcuno riassuma la madonna è la mia protettrice perchè non ci sto capendo una fava

Che fighette che siete. Per soli 1000 reply.

Sweet Baby Inc. e’ una compagnia di consulenza che si assicura, previo invito e pagamento dei servizi da parte di altre aziende che lo richiedono, che narrativa nei media (tv, videogames, etc) sia pertinente riguardo alla rappresentazione delle minoranza. Si assicurano, per dire, che se c’e’ un nero, non sia rappresentato come quello buffo e basta, ma abbia uno spesso. Che se c’e’ il disabile, che non sia il suo tratto caratterizzante.
Forniscono inoltre una serie di consigli su come aderire a certi standard internazionali (EU/US) per ricevere dei grant per la rappresentazione delle minoranze. Si parla di robe tipo 25k-50k soldi eh, bruscolini per le grosse AAA dell’industria, ma valori discreti per piccoli studi.

Questi sfigati della “Sweet Baby Inc. Detected” che a breve si vogliono riconfigurare come una societa’ (?) chiamata “DEI Detected” (DEI e’ la sigla che identifica questo tipo di inziative inclusive), si son messi a segnalare tutti i giochi in cui questa compagnia fa consulenza con il chiaro intento di:

  • Far leva su disagiati, incel, razzisti, etc
  • Boicottare questa azienda
  • Come effetto laterale, avere il loro seguito di ritardati che vanno a doxxare chi fa parte di questa azienda, ovviamente loro non l’hanno MAI suggerito :occhiolino:

Qualche giorno fa e’ arrivato un certo @DEIDetected che si e’ spacciato, parole sue eh, “PR MONDIALE” di questo gruppo e che voleva smontare con i fatti le falsita’ scritte qua sopra (e il resto dell’internet btw).

E’ durato tipo un’ora. Poi e’ fuggito. In compenso il loro capobastone ha pubblicato su twitter che sto forum e’ stato “owned” dal loro fantastico PR e ci ha linkato a tutti gli scarafaggi che lo seguono (un 300k sfigati, praticamente sono la versione del discount degli spartani credo).

E’ arrivato uno, tale “No” che si e’ messo prima a pretendere di essere uno che passava di qua, e poi a farci gli spiegoni sul perche’ le sue idee di merda sono in realta’ profondissime e non capisce perche’ nessuna tipa se lo scopa.

Nel mentre, NGI ha scoperto chi e’ sto sfigato PR MONDIALE e sono partiti i soliti meme. Il tizio ha lurkato tutto il tempo ma si caga troppo sotto per rispondere. Tra l’altro uno di noi ci ha giocato assieme e pare sia uno scarso arrogante che levati. pikachu_face.jpeg

Il resto e’ meme, battute, e lulz assortito. Derppo e’ stato sbannato per il lulz e sono tornati alcuni utenti che erano spariti, tipo Ufo13, Jigen, etc etc.

Leggete che tanto lo sappiamo tutti che quando si va al cesso ci si sta minimo 2 ore.

Tags: #NGI_E’_MORTO, #LA_GENTE_SCAPPA_DAL_FORUM, #CRIUS_NON_SA_FARE_COMMUNITY

5 Likes

ecco da dove arriva Dappo :love:
cmq dovete smetterla di fare thread da 1k reply al giorno porcamadonnanananananabatman che c’è chi ogni tanto deve lavorare

1 Like

Burn the witch

Ah che peccato, guarda che mi sono perso. È già stato minacciato di chiamare il commissario? :sisi:

InB4 ArmadioFendi©

1 Like

Ah, visto adesso; interessante :sisi:

Grazie @Crius :lode:

Ma il topic di meme e Company dove sta? :asdsad:

wat?

:look:

Ci rinuncio