Ciao Mamma, sono famoso!

Guardalo, neanche 10 ore che è famoso e già non si degna più di risponderci.

buco il thread

ma per favore spiegate di cosa cazzo state parlando :asd:

Praticamente nessuno sa cosa sia successo.
É come se qualcuno fosse entrato in bar durante la tappa di ciclismo sul mortirolo urlando a caso
Robe che sul giornale il giorno dopo trovi 3 morti e 18 feriti

3 Likes

è quello che abbiamo pensato un po tutti :sisi:

11 Likes

Quel che ho capito io è che il thread starter è stato ad Acca Larentia, ha fatto “PRESENTE!” e si è scopato una fascia de borgata.

Il che non va a incidere sulla sua esterofilia dato che la tipa non sa parlare in italiano.

Che succede?

Ecco secondo me questo è un buono spunto per la comprensione

Chakra penso ieri fosse entrato varie volte in svariati bar come consumatore

@Ch4kra ha riconosciuto degli amici al bar

5 Likes

L’ultimo frame. Sbrotfl

Volevo salutare mia mamma perché siam famosi sull’Internette, e alcuni dei nostri fan sono sicuramente stati in quel bellissimo luogo di rievocazione storica :love:

Può essere, però era una gara con i rotfl asd e lode per chi poi tornava prima a scriver(lo) sul forum?! :mumble:

propongo il ban per @Ch4kra che ha gettato scompiglio senza spiegare un cazzo :asd:

2 Likes

Ma che c’e’ da spiegare? C’e’ l’altro topic che e’ la prima volta in un decennio (boh?) che succede qualcosa di interessante perche’ NGI entra in contatto con il resto del mondo, questo e’ il topic adiacente per dire “io c’ero” senza che il post venga affogato nei reply piu’ interessanti di la’ :dunnasd:

quale sarebbe il topic precedente?

Quello in cui non so fare community, non ti preoccupare, mangiata una pastarella stamattina?

ah un tuo memorabile traguardo.

complimenti!

io, as usual, brioches con il coppolicchio e caffe’

minchia la tristezza

il motorino truccato come va? Dai che a 18 puoi prendere le moto vere che fanno brum

1 Like
4 Likes

non e’ truccato, tu invece sei davvero simpaticissimo lo sai?