[Caffè, The Contest] 99 ban, chi vuol essere il 100°?

Dai via su che lo sapete tutti, non mi fate fare le solite intro da concorso che mi riescono particolarmente bene

Dettagli a parte, come sapete nella mia ragguardevole carriera di moderatore di voi brancata di scalmanati, spammer, lamer, nabbi,... (sì vi voglio bene sì ), vi siete fatti bannare ben 99 volte, con tanta voglia e tanto amore da parte mia

C'è chi è stato bannato giustamente, chi è stato bannato ingiustamente, chi è stato bannato per maphia , chi è stato permbannato, chi è stato erasato, chi ha subito sorti ancora peggiori , però mi avete portato alla soglia delle 3 cifre

Ora qui c'è da valutare e decidere chi si merita la stellina colorata per essere il mio 100° ban

Vi sfido a trovare l'idea più originale per farvi bannare, per avere la stellina
Un pò la stellina tipo 10 scudetti vinti, ecco

Voi iniziate a pensare io vi posterò regole, diritti e doveri

Svolgimento
  1. Iscrivetevi postando qui dentro il vostro assenso
  2. Pensate alla vostra idea lampante, ma non comunicatela a nessuno per evitare copia copia nè a me per evitare di togliermi la sorpresa
  3. Il giorno stabilito, mettete in atto (tenete presente il regolamento, fate danno SOLO sotto HL!) il vostro piano maligno


Regolamento
  • tutto quello che dovrete combinare dovrà essere limitato all'area hl: se sconfinate non ho giurisdizione, sarete bannati da qualcun altro e con l'effettivo della pena
  • tutto quello che dovrete combinare dovrà essere espletato nel giro di 48h al massimo dall'inizio del contest: se sforate mi scazzo che non posso farvi da balia
  • tutto ciò che dovrete combinare andrà fatto SENZA l'uso primario di un fake: il suo uso è ammesso solo come appoggio. Ovviamente l'uso del fake sotto ban sapete cosa comporta
  • tutto ciò che combinerete è parto delle vostre menti perverse e malate e ne siete completamente responsabili, sotto ogni aspetto
  • ok che è un contest da ban, però ovviamente pretendo buonsenso, quindi se fino a infrangere il regolamento ci si sta, non ci avventuriamo a infrangere il codice civile e soprattutto penale...
  • i partecipanti dovranno dichiararsi preventivamente e iscriversi preventivamente e saranno elencati qui dentro
  • ad iscrizioni completate verrà deciso il giorno d'inizio esatto e il momento di fine
  • il giudizio è insindacabile, ma ne assicuro l'oggettività, nonchè l'imparzialità: la valutazione sarà basata semplicemente solo sull'originalità dell'idea e sulla sua resa finale
Iscritti
  • Holy_knight
  • pApE
  • DrKratos
  • Dreadnaught
  • pulsion


ho già 2 o 3 idee...le devo postare qui o devo metterle in atto?
mmm... interessante
kratos potresti aprire un 3d su agora innegginado a phobos e al nazismo/comunismo
vorrei tirare un bestemmione. ho fallito 2 som di fila. Ma non ricordo la pass di zioluppolo
Farsi bannare il fake non vale, eh zio.
no, il fatto è che se mi faccio segare zio, non posso postare spudoratamente col fake perchè non mi ricordo la pass
io ci avevo provato a sorpesa...
io pensavo ad una combo old-school
ma non posso scriverlo, deciderò se farlo direttamente
Tommino, pensa in grande : posta un porcone, autoreportati e apri il thread in admin plaza.
Il 100° ban banni te stesso, rimani nella storia di NGI.
Magne ne sa,c'é poco da dire
beh allora tanto vale che apri un fake, posti il link di un pr0n dove l'uomo che stantuffa bestemmia e offendi pesantemente la compagna di goran. Penso che qualcosa debba pur succedere
va a finire che non ti bannano ma ti riempiono di mazzate
mmmh sto pensando intanto
io direi di riesumare mille topic olderrimi di aprire tanti 3d e di offendere a palla tommino
ma porc........se non lo averssi già bannato,potevo regalargli il suo auto-ban per il centenario
Ecco vedi,ti giochi le carte antetempo
e poi son io che devo bannare,mica te
oggi se ho tempo all'ora di pranzo penso a regole e modalità e vi comunico
e allora?!?
si comincia
regolamento e svolgimento inseriti nel primo post