[Caa] Rimozion



ok ce l'ho fatta però il numero continuo a non trovarlo 892424 c'ho speso 5 euro e non hanno trovato niente nemmeno loro


Start -> Accessori -> Accesso Facilitato o qualcosa del genere -> Magnifier

Se sei su linux, usa il magnifier del DM.
Se usi la console usa i font giganteschi.



Pura curiosità: è da quel giorno che giri in taxi quando fai le uscite etiliche o le cose non sono correlate?
chiamato la polizia so 39€ di multa più il carro attrezzi mo vado a prenderla e vi dico quanto mi fanno pagare tacci loro...
multa
carro attrezzi
carrozziere per la riga con la chiave sulla fiancata


no, è stato quando ho mandato affanculo un amico che mi faceva da autista
a me sto trick 2-3 anni fa costò 180 bombe mi pare, non so se siano aumentati i costi


...e senza occhiali come la guidi fino a casa, seguendo l'eco delle bestemmie pronunciate andando là?
ti fanno la multa perché non indossi gli occhiali, occhio!

comunque si può ingrandire il font anche impostandolo da browser
se non ti sbrighi a riprenderla, ti conviene lasciargliela piuttosto che riprendertela
io al solo pensiero che mi toccano macchina/moto divento violento, piuttosto mettetemi una ganascia di un metro e novanta che preferisco
non è più tornato?
il divieto di sosta non era 38 ?
Si ma il carro attrezzi non interviene solo se ci sono situazioni di intralcio alla viabilità ? Di solito la multa per quel genere di infrazioni non è molto più alta di 30 euro ?

Comunque GG per il thread randomissimo, tra le richieste disperate di un non vedente, i reply in gigantese, gli interventi a gamba tesa di michi e gli spambot cinesi


davvero

ci manca solo un criceto sulla macchina che lo guida fino a casa e siamo a posto.


edit. hmmmm


mi sono fatto portare a casa se guido senza occhiali nemmeno il cancello per usvire beccavo
che 3d assurdo volevo chiudere ma sto ridendo da 5 min buoni
cpmunque per concludere 40 euro di multa e 85euro di carro attrezzi e 10 di taxy per andare al deposito a ritirarla.. oggi 85 di occhiali.. bella giornata è stata
è giunta l'ora di comprarti un paio di occhiali di riserva
ci vedooooooo potete chiudere