[Caa] Rimozion

Ma se va dal carro attrezzi senza passare dai vigili come fa a dimostrare la proprietà della macchina?
In before: http://www.ilgiorno.it/pavia/cronaca/2011/08/08/558643-rapina_mano_armata.shtml

Gli hanno rapinato l’auto, armati di pistola. Un 30enne cileno, regolarmente residente nel Pavese, l’altra sera è andato dai carabinieri per denunciare di aver subìto un’aggressione. Secondo il racconto, il sudamericano era a bordo della sua auto, una Bmw 120, in città, nella zona del Ticinello, verso le 22 di sabato. Improvvisamente sarebbero sbucati dall’oscurità 3 malviventi, uno armato di pistola

era un magnaccia dai


non so, mia mamma mi dice di portarmi sempre dietro un tesserino con su la mia foto il mio nome e il mio indirizzo. si chiama carta di identità o qualcosa del genere. boh.



giusto, dimenticavo che le macchina hanno inciso sul cofano il nome e cognome del possessore


mia mamma mi dice anche che se mi fermano dei personaggi in divisa devo esibire il tesserino con su la mia foto, però quello rosa, e aprire il vano portaoggetti, prendere una specie di grosso portafogli in simil-pelle ed estrarre il primo foglio in carta spessa. mi pare si chiami libercolo. anzi libretto.


ctrl + rotella del mouse in avanti
lo hanno nel libretto


Carta Imprevisto:
Vai direttamente al deposito senza fermati dalla polizia.


la fai facile tu, non è detto che nella macchina ci sia il libretto, magari dimenticato, o per altri motivi, in fine il libretto non certifica il possessore della macchina ma il cdp, per esempio potrebbe essere a lungo noleggio .
quando la portarono via a me ricordo che dovetti prima passare dai vigili che mi dettero un foglio (e la multa) e con quello andai dal carro attrezzi a riprendere la macchina
i vigili possono risalire dalla targa al proprietario, il carroattrezzi non penso sia tenuto a verificare che tu sia il legittimo proprietario dell'auto.

poi boh...ci sta che ricordi male la trafila che feci
Ragazzi senza occhiali ho un problemone a leggere google... qualcuno mi aiuta a trovare l numero del deposito qua a Siena?? Grazie mille


tieni premuto ctrl e muovi quella cazzo di rotella del mouse. e due!!! ; )


non credo proprio che si possa rifiutare di dare la macchina al proprietario, che è scritto appunto nel libretto. certo se non ce l'hai in macchina azzi tua.

in fondo non sarebbe saggissimo andare a rubare una macchina al deposito delle auto rimosse, firmando per il ritiro e presentando un documento.


non ho il mouse sono da un portatile con linux e ho solo il touchpad e non mi zomma nulla




ti fanno una fotocopia del documento quando la vai a riprendere. probabilmente basta che tu abbia le chiavi della macchina. poi se succede qualcosa hanno comunque la tua identità e si attivano. secondo me è così, comunque nel mio caso la macchina era intestata a me.


Ctrl e tasto + dai che ce la fai!
ah, cmq, io mi tocco i coglioni con due mani e non ci tengo a scoprire esattamente come funziona