[CaA ciclico] Comfy chair for comfy ass



io ho questa da quasi 4 anni ormai...
i gatti la hanno un po' distrutta ma vabbè


CAZZO VERNER!!!!!! La sedia ideale per chi sta al computer più di 6 ore al giorno
Mi sta venendo la scimmia per la Markus
chiedi a lui
Avevo a casa dei miei la mia bella sedia da pc tipo quella verner dell'Ikea ma ho dovuto lasciarla da loro..e sono costretto a comprarmene un'altra

unica nota: ho il parket. Le ruote non lo distruggono?


devi comprare le ruote apposta per il parquet, le hanno all'ikea nei cestoni
merda ho visto solo ora come diavolo ho scritto parquet

ruote apposta? quanto costano?


la mia ha tipo 1 anno 1 anno e mezza e si è messa squoiata anche senza gattini .. a parte questo fa ancora egregiamente il suo lavoro

cmq adesso non si chiama in un altro modo ? verner mi pare


10 euro il pacchetto da 5 ruote, esattamente quante te ne servono


Ce l'ho pur io e confermo che a volte ci si addormenta senza accorgersene tanto è comoda

edit:





Ma va?

Cazzo non ci avevo mai fatto caso... Comunque ho risolto con uno strato di plastica liscia a terra, non serve neanche troppo grosso o rigido, basta che ripartisca decentemente il peso sul parquet
Sono un felicissimo possessore della Verner che ha sostituito la Allak. Molto comoda ed economica: 70 euro. Se vuoi spendere di più prendi la Markus che come qualità per una sedia da ufficio è superiore. Direi che la Verner è più da nerd, imparagonabile guardare un film seduto su questa sedia e i piedi sulla scrivania. Noblesse oblige.

yo dawg


E' la stessa che ho io (nera)


sul sito ikea ma non le vedo..ci sono per le piastrelle (ma chi è che ha i pavimenti in piastrelle? ) ma non per il parquet
che poi quelle per piastrelle son quelle normali a vedere le foto ...



celo

se si rompe ne prendo una uguale
io ho la allak, mio fratello la markus.. Vai di una delle due sono totali
cmq le rotelle dell'ikea per il parquet ho letto da altre parti che vanno da dio ma non si trovano + :/ qualcuno le ha/ha una foto ?

ormai ne ho già smangiato mezzo del mio parquet con la mia allak ma non vorrei smangiarmi anche l'altra metà :/ o trovo altre rotelle o devo prendere l'affare di plastica da mettere sotto


mmm ad ikea anagnina (roma) mi ricordo distintamente il cestone con le ruote, però ci ero andato a maggio 2009. Non so se esistono ancora.

sto guardando il sito ikea e mi sembrano proprio quelle per piastrelle. Dall'aspetto sono uguali, con la striscia di gomma grigia.

In alternativa fai come luke e ci metti sotto una protezione di plexiglas.
Ciao a tutti sono Laura e vorrei avere delle informazioni su quale sedia comprare.

Premetto che non sono esperta, ma ho visto questa recensione della sedia AKRacing Nitro e vorrei sapere cosa ne pensate.

Il problema principale è che vorrei un modello in tessuto e non in pelle. Non mi interessano cuscini o braccioli snodabili, ma basta che sia comoda e confortevole.

Grazie mille

Laura