[CaA ciclico] Comfy chair for comfy ass



* this
Nabbi.

Io ho questa:



Markus > *

Reclinabile, inclinazione bloccabile, rialzabile, rotante, traspirante, schienale lungo, regolabile anche la durezza della molla di discesa dello schienale. Altro?

Troppe volte, quando sono stanco al PC la sera, abbasso lo schienale con un TAAAC ecomincio a russare

Unico lato negativo (come le altre del resto): d'estate mi suda il culo, ma risolvo con un cuscino in stoffa.


ah!
prezzo ~ 175 euri
garanzia 10 anni

La voglio.
ora si chiama http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30163892

70 € veramente ben spesi
Io ho una sedia che in pratica è uguale a quella dell'ikea....cambia davvero poco, l'avevo comprata su un sito in internet che vende arredamento da ufficio etc etc.
Durante il mio periodo di nerding assoluto (2-3 anni fa) mi ha distrutto la schiena, ora ho una specie di cicatrice a metà schiena dovuta alla cucitura della sedia.
A parte questo piccolo inconveniente però è parecchio comoda...mi accodo a quelli che la consigliano!
Boh io ho la verner ma preferirei la markus. Perchè? perchè la verner, nonostante lo schienale sia ok ha un fastidioso rigonfiamento sulla seduta davanti che alla lunga fa male alle gambe, mentre la markus ha la seduta piana che è più ergonomica (ma costa 60 euro in più).
L'unico dubbio che avanzo sulla markus è la durata dello schienale, che imho rischia di cedere molto in fretta.


Definitiva, miglior acquisto fatto all'ikea, peccato che la gatta la usi per fare free climbing e me l'ha fatta a pezzi Sennò è anche discretamente elegante e fa la sua porca figura


Si beh, all'epoca era fuori budget pero' (mentre la allak era in offerta)


Macheccazzo è


*
A sto punto

Solo io ho la scrivania vicino al letto?

ho abbandonato la sedia (escluso a lavoro) da quasi due anni ormai


Noti la mia firma?

I tempi del nerding aggressivo sono passati, sono una persona normale. Volevo mantenere questo status ancora per un po' ma mi tocca abbandonarlo

Lunedì rifarò un salto all'ikea e controllo per quella sedia da 170 (li morté).


io ho seguito il consiglio di comprare la markus tempo fa e confermo che è >>>>
Ho appena comprato e montata la Markus, è veramente di una comodità allucinante.
Peccato che per montarla ci sono volute migliaia di bestemmie per colpa delle viti del cazzo.
Partially related


ho questa anche io, ma si è rotta la molla che la fa reclinare dopo pochi mesi

troppo lontana l'ikea e troppo pigro io per andare a reclamare una sostituzione in garanzia
Old Ciclico RTFM

Rulez


Altro che Allah, Satan, bucchin a mammatà
dai 50 ai 70 €; non ricordo di preciso presa su eBay


Quindi, Markus Sux!