1on1 Pyro

Questo è il topic della 1o1 Pyro, abbiamo fatto anche fin troppi OT

chiudo dicendo che per ogni cosa da recriminare al mio Clan, invece di flammare su NGI, contattatemi direttamente e sarò ben felice , una volta accertata la veridicità dei fatti, di porre fine a questi comportamenti scorretti

http://steamcommunity.com/id/mauishark

[email protected]
no ma shark io mica recrimino niente agli ngage ci mancherebbe (anche perchè techno quando ha fatto sta cappella non era neanche negli ngage eh), solo che vedendo uno che me lo cita non posso che farmi due risate pensando a quell'episodio ( che può confermare un thread nel nostro forum + qualsiasi ask cry :P ) ...alla fine è finito tutto a tarallucci e vino , anche con techno ... quindi niente di "recriminante" o che richieda una qualche punizione , visto che comunque come punizione è stato esplulso dagli Ask a suo tempo...il messaggio era semplicemente questo: vista l'età , non fateci troppo caso ( e si parla dell'individuo non del suo intero clan sia chiaro ) :P
e sottolineo ancora che non parlo di wanted
parli di wanted ?!?
esticazzi!
voglio sta caz di cup 1vs1
Si potrebbe fare una 1on1 pyro only compressore sul ponte di 2 fort... chi riesce a buttare l'avversario giù dal ponte vince


oh mio dio ha bestemmiato sul vostro server?!
Ma l'avete bannato almeno?




Vogliamo tutti questa cup.









ma lol?!?

P.S. il nome del protagonista non me lo ricordo, non c'ero io me lo han raccontato i miei mate, ma quell'episodio è ancora tra gli annali degli ask


1 io i messaggi nn li ho scritti e l ip ke ha dato germano è diverso dal mio

2 so ki ha scritto i mex e nn gioca a tf ma è un amico di wario

3 minacce nn ne ho viste nei suoi post. io e wario gli abbiamo detto di non farli ma lui li ha scritti quindi io me ne lavo le mani

ps ki ti ha detto di prenderlo il mio tp



Ovviamene ero ironico
se... cmq la D va maiuscola
occristooo...io c'ero !
Wanted ma se levi quelle K
Comuqnue passando ai discorsi più only compressore e una gran minchiata perche ti metti attaccato al mure o non ti muove più nessuno


dai che almeno la tua firma ora ci sarà in memory of 2


ah no forse ti tolgono dalla circolazione per l'eternità




peccato che sei ancora qui