1on1 Pyro

Io mi sono sempre chiesto perché ne in ESL ne in ETF2L è mai comparsa una 1on1 pyro .
Secondo me, e pur sempre una classe d'attacco, con le sue armi ecc... ecc... e non mi sembra di chiedere una 1on1 grosso only sandwitch
Ora lo so che risponderete che è una classe da nOOb ecc...ecc... ma invece di rispondere così mi potreste spiegare perché non si puo fare

Bye
perché a differenza di qualsiasi altra classe, il piro non richiede nessuna attitudine da quando gli hanno aumentato il danno delle fiammate.

a sto punto si faccia anche 1on1 spia only revolver... cazzo c'entra.

poi siete coerenti come un malato di tourette... tutti a sostenere che il piro richiede tattica e "battle sense" e poi chiedete gli 1v1 dove non ci sono scout che bishottano e piogge di razzi da evitare... senso?
Ha senso perché al di là di mettervi all'angolino a fare l'agguatino allo scout con 1 hp che cerca un medikit non fate altro che farvi dare uber e andare avanti cliccando in tutte le direzioni... anche senza uber...


non saprei, la fiammata ha un raggio enorme quindi " beccare " per il pyro non è fattore di skill come può esserlo per alcune altre classi e l' 1vs1 di solito è un match di skill individuale basato prettamente su mira e movimento. La bravura del pyro è in altro


Se te lo sei sempre chiesto evidentemente un motivo ci sarà ma di certo non risiede nelle varie leghe
il fatto è che piu che premere "w" e mulinare le fiamme in fun non fate..
io direi la 1on1 sentrygun?
1vs1 chiave inglese only
1on1 engy is da uei
Seven non è vero, con il pyro adesso repingi pipe, razzi, stiky ecc... e quella fanno, molto spesso mi è capito es. che un soldier con l'uber critica mi tira un razzo, lo repingo e gli killo il medic


fammelo in cw contro gigio, vediamo se mi respingi un bishot di scatter : /
è più facile che mentre respingi un razzo per killarli il medico l'altro team ne approfitti e ti faccia wipare tutto il team ma questi sono dettagli


d'accordo con te che il compressore ha diciamo..aumentato le potenzialita' del pyro e forse, gli ha dato un posto nelle cw da 6...
ma tu parlavi di 1vs1 pyro..che ci fai con il compressore li?


Be io in ho respinto razzi a Davide e a Floop uccidendoli (cw), poi a un RTV.
E molto spesso mi capita di repingere pipe ecc... non uccidendo il demo che le ha lancate ma salvando la mia squadra )

Carlo lo repingi e gli tiri un colpo di shot
è uno scherzo?
se hai respinto un razzo a un rvt allora respect brodda.
perchè i razzi di suddetti vanno più veloci di quelli normali ?
???
no è che non conosce altri player fuori dal server ngage
non è da sottovalutare la proposta di una 1on1 spia only facestab...
si potrebbe inventare qualcosa con l'airblaster...