Foto misteriose sul telefono

Chiedo aiuto ai potenti mezzi di Agorà per riuscire a risolvere un caso apparentemente senza spiegazione.

Ieri sono uscito con una mia amica, la quale mi racconta che le è successa una cosa molto strana: scorrendo le foto del rullino del telefono si è accorta di alcune foto "strane" che sostiene di non aver mai scattato o ricevuto. Le foto incriminate sono 6 ma solo due riportano dettagli degni di nota, le altre sono quasi tutte nere. Dai dettagli dei file, si evince che le foto sono state scattate alle ore 18.06 e 18.07, orario in cui la mia amica era a casa e con tutta probabilità sotto la doccia. Questo lo ha evinto da una discussione whatsapp in cui annunciava di entrare in doccia a sua cugina alle ore 18.05.

La cosa è piuttosto inquietante perché le foto mostrano sufficienti dettagli per far intuire la presenza di un uomo, ma non abbastanza per capire di chi si possa trattare. Non ci sono altri dettagli utili per venire a capo del mistero. La cosa certa è che quelle foto non le ha scattate lei.

La mia amica vive da sola in un monolocale con il bagno vicino all'ingresso di casa, per cui si sarebbe accorta presumibilmente se qualcuno fosse entrato.

Da dove arrivano ste foto? Qualcuno ha qualche ipotesi plausibile?



edit: foto eliminate per contenuti inappropriati
account cloud condiviso ?
Memorabilia nao
Per rispondere alla tua domanda necessitiamo di ulteriori indizi, ad esempio pics della tua amica nel momento del misfatto.

Per comparazione.


No, le foto sono sul rullino del telefono.
ma quello non è il piede di un bebè?
Ma le geolocalizza?
In quale cartella della galleria sono? Quella della fotocamera?
ma anche se fosse, non è che gli dice "scattata vicino alla finestra", sarà sempre in quei 20/30 metri di raggio


No però sai che ti devi spaventareeeeee (cit)


sembra pure a me


Dalle info sul file non mi pare ci sia alcun dettaglio sulla geolocalizzazione.



Esatto
Ho preso paura e chiuso la porta dell ufficio a chiave.
Scherzone fatto tramite blue tooth?
magari sono stati gli hackers!!
Ha un iphone? perché è da mesi che c'è il cyber flashing
il piede in aria è strano

exif delle foto?


Secondo me era uno intendo a mostrare il buco der culo.
E' STATA LA CIA

ac
Si vede che non capite un cazzo di universo femminile

Lei in doccia,il bisogno di essere rassicurata e telefono spiritello...escile il pesce e falla finita

Dille che la prossima volta basta un semplice "ti va di trombare ?"