Foto misteriose sul telefono

pics dell'amica sotto la doccia già chieste?


???? che roba é?
io c'ero
Niente, ti ha sgamato.
Ora serve un basso profilo e gg.


*

Ma infatti, perché fanno sempre le preziose e poi la mollano senza scuse al primo buzzurro che capita loro a tiro?

Oh, ogni tanto capita anche a me di trovare sul telefono delle foto "mai fatte", nel caso potrei linkare questo thread a mia moglie





Si inviano foto tramite airdrop aperti, lascio solo immaginare quanti peni girino.
Probabilmente saranno le immagini di qualche conversazione. Le salva prima ancora di vederle

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk per irritare lp
Salva foto automatico attivo da WhatsApp per quella persona

Tada
Poco tempo fa qui su Agorà era girato quell'interessante documentario sul telefonino rubato, dove spiegavano che tramite app (più o meno sgamabili in base alla qualità di queste) un utente malintenzionato poteva scattare foto da remoto.

Non è che la tua amica ha installato qualcosa del genere e quelli sono scatti fatti in momenti qualsiasi mentre lei era in giro con il cell in mano?
Comunque ripeto


1. è un iphone?

2. è un iphone?


Poi ci sono n mila app che sharano i folder dove salvare le foto eh


il suo vicino è Kuato.
Dalla qualità delle foto direi che parliamo di un cell con fotocamera degli anni 2006-2007.

E' entrata in contatto con qualche spirito del carnevale passato, forse wlady o lock 2.0.
Ricordo che qualche anno fa era successo che ad un ragazzo a NY fossero iniziate a comparire foto di un tipo asiatico nello stream delle foto/camera roll



alla fine era successo che il suo vecchio iphone rubato nel 2006 era finito in cina e tramite il restore dell'icloud si trovava le foto del nuovo proprietario.


#amazing


Le foto sono nella cartella fotocamera, scattate quindi dal telefono.



Non ha mai ricevuto quelle foto. Anche perché che cazzo di foto sono



L'ho pensato anch'io ma non ha nulla installato di sospetto e soprattutto quella non è lei e non è il suo piede.

Per chi lo chiedeva non è un iphone è un MOTO G, quello 16gb 2gb di ram (gliel'ho fatto prendere io )


Ok confermato
Escile il pesce


Sicuro al 100%.

Saranno foto che non avrà visto, magari in uno di quei gruppi WhatsApp con 200 commenti al giorno, che nemmeno leggerà più.


Android, quindi confirmed che sono state salvate da un altra app che shara la cartella.
Ma potrebbero anche essere foto scattate involontariamente mentre si ha il telfono in mano e non si guarda lo schermo...

Anche a me è successo certe volte di attivare la fotocamera con il tasto rapido, quando lo schermo è spento, e ritrovarmi foto random
Ma è un soldato ADVENT quello nella prima foto.
quel piede è di un bambino piccolo, si vede dalla ciccetta della caviglia.

dubito ci sia del torbido sotto.