Men Of War: Assault Squad 2

1C Company has announced that Men of War: Assault Squad 2 will be coming sometime around winter this year













il centro non è importante (cit.)
plz.......................................
i giochi ridicoli sono nell'altro thread.

btw, sono eccitato solo per il multy-core support, per il resto who cares.
no spe ho letto che sarà rilasciato sotto Steam il che risolverebbe un tot delle pecche storiche della serie eh!....
Eh, il supporto al multi-core invece no.

Tanto ci giocano comunque 20 persone in tutto il globo.


e perchè il matchmaking no ?





smettetela lo comprerete anche voi...


Usando Steam potrebbero però diventare 40
Il matchmaking se ci giocano in 100 persone con partite che durano 40 minuti non serve ad una sega.
multycore nel 2013 questi si che stanno avanti lode a loro !!! ma baffanculo va...che poi per la questione steam sara utile solo per la friend list e per le patch.

ma poi non stavano lavorando su quel annunciatissimo fail della guerra moderna ?
eh i Tiger così puliti manco al Bovington li trovi
Six shooter no vi prego.


ma che critica è
Sarà deformazione professionale da modellismo come minimo. Te lo dico perché pure io da modellista patito noto ste cose, ma non ne faccio un problema in un videogioco.


meh, magari è un'altro team per call to arms.
mmm


no?
dai dracula go men of war che se ci gioca poca gente significa anche che troveremo meno russi ritardati gogogo
ma poi il bello che ci avremmo giocato tipo due anni quasi di fila e i game partivano tutti tranquillissimi
giusto l'ultimo periodo non trovavi veramente nessuno...
ci devo pensare, è innegabile che per me sia sempre stato uno dei migliori rts
non capisco perchè si siano impuntati sto sta cosa dello skirmish che non ha veramente senso.

detto questo se fanno un mm decente con supporto server stile dota ( ma mi sa che sara mm p2p) saremmo ad un buon punto...