Men Of War: Assault Squad 2

I server non li ha neanche coh, figurati mow.


se è come quando giocavo a C&C è semplicemente perchè la gente vuole fare tante partite da 5 minuti anzichè sprecarne 40 e poi perder come un fesso.

Sai quanti rage in Red Alert 2 con gente che faceva le alleanze poi cercava di pugnalarti alle spalle,veniva in base pur sapendo che l'avevo disseminata di IFV,rocketeer,prism tank e towers che non appena aprivan fuoco laggava tutto il server americano?
stiamo parlando di gente che non sapeva come creare un auto updater eh ? cerchiamo di essere realisti per favore.
Did you know that Men of War: Assault Squad 2 features Steam Multiplayer?

Some of the many new features are:
• Steam Multiplayer Lobby
• Steam Matchmaking
• Steam Cloud
• Steam Workshop
• Friends invite
• Achievements
• Statistics
• Leaderboards
• Player progress
• and much more!



voglio crederci
Steamwork per i mod non è male.
Si verde che han capito quanto eran spastici con sto gioco per il multy a vedere dalla pubblicità che fanno per il supporto steam del nuovo capitolo
Tanto non ci giocherà nessuno comunque.
oh ma esce a febbraio

http://store.steampowered.com/app/244450/?snr=1_4_4__105_1
Ecco avevo promesso a me stesso che mai lo avrei preso....sono già in scimmia!fuck
Chissà se sarà anche questo brutto a vedersi come l'anoressia.
wrong post


*
Sti porci.
Come si fa a non comprarlo?



Onestamente non lo ricordo assolutamente cosi brutto a vedersi. La fanteria era bruttina e il voice acting pure (dicono lo abbiano migliorato quest'ultimo punto), ma per quanto riguarda il resto non lo trovavo per niente male anzi, i modelli nuovi dei veicoli erano spaziali e curatissimi, tanto che li trovo fatti meglio rispetto anche a quelli di coh2 che sembrano giocattolosi.
ormai è di moda in all gamez commentare/votare/criticare giochi che non si ha neanche minimamente provato

cmq quoto rosti i modelli dei mezzi sono quasi (secondo me) ricreati con una cura maniacale, specialmente poi quelli rifatti con le texture in hd in (men of war AS) per i pochi screen che si sono visti in questo seguito non sembrano da meno
i modelli della fanteria mi fanno cagare a spruzzo sinceramente e preferisco quella vista in CoH
Vabbé si la fanteria fa cagare, e anche su molti altri effetti coh è avanti anni luce, ma nel complesso non lo trovavo cosi disgustoso come dicono in molti.

Vedremo che combinano con sto nuovo capitolo. Certo strano che non si trovi un video di gameplay quando manca cosi poco alla release.


è la stessa cosa che ho pensato pure io
mi sa che è minestra riscaldata
Dracula profeta di sventura
Merda come odiavo la fanteria,perché era brutta!ma brutta cazzo!priva di appeal bell'usarla!invece i coh gli omarini si muovono naturalmente fanno le mosse etc,molto più fighi da usare ,ma diciamo che è l'unico appunto grafico che muovo al gioco...per il resto andava benissimo.
30% su preorder, sui 20€ scarsi.... boh non so se prenderlo.
non hanno mostrato un cazzo a parte qualche screenshot
Dai su qualcuno lo compri e recensisca che ho la scimmia


guarda che non è mica uscito eh.