[TITOLO FINALE] Mangio penne, vado al PS e le cago

Cazzo cazzo cazzo

Ieri sera stavo giocando a D&D fra amici e io ero bello intento a masticarmi la mia penna come di consueto (si, offendetemi con potenza e devastazione se preferite).

Avete presente la cannuccia che conserva l'inchiostro? Era praticamente vuota e con i denti l'ho spezzata a metà, usandola come pseudostuzzicadenti (non so perchè ma mi sto immaginando le risate o le prossime offese ).

Il punto è questo, da perfetto idiota ho iniziato a ridere e il resto ve lo lascio immaginare.

La notte è passata, non sono morto, ma mi sento ancora come se quel pezzo fosse rimasto incastrato in gola..
Rimedi?

Post:
A. No, non intendo fare la lavanda gastrica per una roba simile
B. Si, ho paura di cagar fuori un longherone di 5 cm dal culo.
C. Dovrei provare con le briciole di pane inzuppate nel latte?
Io non ho capito un cazzo, mi è sembrata una cosa tipo

"OMG I ACCIDENTALLY AN ENTIRE COKE BOTTLE, IS IT BAD!?"
"Accidentally what?"
"AN ENTIRE COKE BOTTLE!"
fallo sembrare un gioco di prestigio...
ingoiane un altra davanti al pubblico e subito dopo fai uscire l'altra dal culo
tranquillo

se è 5 cm dubito uscirà di sua iniziativa. controlla comunque se lo caghi perchè quello che senti potrebbe solo essere un taglietto interno

Short Version:
Ho ingoiato mezza cannuccia (quella delle penne) e me la sento ancora incastrata in gola. Rimedi?
Il problema è che uscirà di traverso!
Avrai la gola graffiata/irritata e quindi ti provoca quella sensazione
Ma vai da un dottore
mi succedeva spesso a sQuola sta cosa...morsichi in pieno rosic aspettando il conto alla rovescia per poi sentirti la bocca impastata di merda

Cmq fa bene, non t
Fossi in te andrei al ps istantaneamente.
ma solo io avrei la premura di farmi controllare d'urgenza all'ospedale prima di aprirci un thread?
Peccato, se ingerivi l'inchiostro entravi in tutta fretta in qualche clinica, urlavi: DOTTORE HO IL COLERA! e giù di mega sboccata di vomito nero davanti a tutti.
Non so se suggerirti di andare al pronto soccorso o fare finta di niente aspettando il tuo decesso, migliorando così l'intelligenza media umana


ma infatti boh



per sfida mangiai una caramella con labustina, per 1 settimana stetti malissimo, preparati a delle tormente di diarrea
ma la state facendo un po' tragica pero' è
ormai ce l'ha nello stomaco, verrà avvolta dallammerda come un granello di sabbia dalla perla
hai ingoiato solo la plastica della cannuccia o anche la plastica dura?
nel primo caso c'è probabilità che i succhi gastrici sciolgano in parte il materiale e ti gratta per bene quando andrai a cagare....se hai ingoiato anche la plastica dura preparati ad avere le mestruazioni al culo
anch'io ho mezza penna in gola e sto beniss


se c'è rimasto dell'inchiostro seccato ci lascia le penne, è tossico