Sanremo!

non l'ho visto...

qualcuno ha avuto il coraggio?


mi son cagato addosso.
e la merda ha cagato altra merda che a sua volta s'è ricagata addosso dal riderissimo.

vergognosa l'eliminazione.



ovvio, da anni a questa parte! Mi sono anche addormentato e risvegliato nell'esatto momento in cui presentavano Povia, ho perso le eliminazioni ma so che hanno buttato fuori o piezz'ecore, NINO!

Ovviamente TOTO (maiuscolo) e Fili devono essere ripescati e vincere l'edizione.

Arisa coi travioni = musica carina, ironica e provocante = indie pop all'italiana = bianconi che ricicla la stessa canzone moscia da anni = vojo le orecchie strappate.

il pubblico che applaude sulle sei bocciature di Cassano tra elementari e medie.

musica anni 50 e 60 riferita ai Sonorha.

la Clerici che cammina come un orango sodomizzato.

FABRIZIO MORO COL RAGGAE DE CENTOCELLE! AAA PRIJJJGGIONE!



MEMORABILIA!
Guardato dalle 22:30 in poi perchè prima ero al lavoro... Il pezzo di Filiberto mi ha fatto rotflare pesantemente...

Io posto questo:


CAAAAAARLA BRUUUUUNIIII
è vero, il Freak Ci siamo rotti il PACCO!

tra l'altro, il pezzo di Cristicchi in realtà è un pezzo di Frankie - che è l'autore - con la voce di Cristicchi, come il pezzo di Irene Grandi era un pezzo dei Baustelle - autore Bianconi - con la sua voce sopra. Qua le cose so' due: o sono incompetenti gli autori a cucire un pezzo addosso al cantante o sono gli esecutori a far cagare..
io ho avuto il culo di beccare solo filiberto e cagarmi addosso.

sanremo quest'anno non lo guardo perchè:
1- han dato dei soldi a cassano.
2- non guardo sanremi senza pippo bau a presentare.

arridatece pippo bau!
ma infatti io sono curioso davvero... di solito la prima puntata la guardo sempre (finchè reggo)...

cmq ho la sensazione che con tutti sti ggiovani innovativi se ne parlerà parecchio



sei poco gggiovane!
tra l'altro il testo di italia amore mio l'ha chiaramente scritto Alemanno.



http://www.youtube.com/watch?v=2SvS8BTbj_g

questo il pezzo di Morgan. Avessero fatto un'edizione Sanremo da cinque minuti con Baudo e lui da SOLI, sarebbe collassato il tempo-spazio e il nostro mondo sarebbe finito.
su sanremo son più conservatore di reagan.
qualcuno sa come si chiama una tipetta credo sedicenne che c'ha partecipato? il mio cantante ha fatto un testo per lei e voglio sentire la canzone (posto che il testo è stato moddato x essere fruibile ai coglioni, ma chissene)
Mi pare che le nuove proposte siano stasera no?
spazzo è ancora sotto shock, non prendetelo sul serio


Non sono un fanboy ma sono convinto che ci sia stato un "gomblotto" contro Morgan per non farlo partecipare

Comunque tornando a quelli che hanno partecipato ieri sera... come non parlare di Valerio Scanu



a Sanremo ci sono i gggggiovani

Far l'amore in tutti i laghi?
Ma all'ultimo lì, gli piace il cazzo o cosa?
Il Malgioglio coi capelli lunghi
mai visto sanremo se si escludono le edizione pre maturità del cervello e di una coscienza musicale.

mi chiedo: perche non spawna un vesuvio al centro del palcoscenico ed uccide tutta sta gente di merda?
"io credo sempre nel futuro, nella giustizia e nel lavoro".

Ho stoppato il primo video postato prima d'arrivare al coretto: E Meno male che silvio c'è!

Perché poi lo fanno il coro vero?

Edit: no dai poi l'ho visto tutto il video... certo che Filiberto che cerca di fare il Guccini tipo Il vecchio e il bambino...


Sembra uno slogan di forza italia.
Per me lo vince Dita Von Teese



In sala sicuro si son fermati 7-8 cuori



io sono letteralmente esploso quando parte il tenore
filiberto e il tenore