new team oldschool newflame

ciao a tutti.
dato che mi sono rotto il cazzo di spulciare youjizz tutta la sera, ho deciso di tirare fuori sto thread per vedere se c'è ancora gente volenterosa in italia per mettere su un team.

edit: persone confermate:
- io
- zaeron

ecco le persone che ad occhio e croce mi sembrano cless e ancora sufficentemente nerd:
- m4xth3h4x (?)
- MiC (?)
- Sponge (?)
- sp4rd4 (?)
- misterlies (?)
- vegash4x (?)

non me ne strafotte nulla di 1° league, eurocup, bimbocup, ciccì e cicciò. voglio solo giocare, e se ci sono 4 stronzi come me disposti a fare qualcosa la sera (almeno 3 sere a settimana magari) si facciano avanti.

p.s.: facciamo che almeno in sto thread non parliamo di quanto haxi vjt? tanto non frega 'n cazzo a nessuno.
gl
1 week


senza dubbio
gl
mi dispiace conex ma io ho trovato un team 5on5: Possessed_team (io e monkey siamo le punte di diamante)
è inutile che pensate a sponge... l'abbiamo perso... real life
vjt haxa
buon fail
Io, se vuoi cono, ci sono eh. Almeno mi ri-faccio due spari dopo tanto tempo


grazie per il supporto



ma sei diventato meno rompiballe con l'età?


ma cosè sei scemo?

non sono mai stato rompiballe io u know man .
ti comunico qua che ho deciso di giocare serio con te in questi mesi per cui vedi di farti trovare qua la sera e la smettiamo con le cagate colossali...
Io ci sono per qualche sparo senza impegni.
Io ci sono alla stessa condizione di crwy, però magari dopo sti due esami di merda settimana prossima
Sabato pc nuovo e penso di tornare a fare un giretto su et se ci dovesse essere un posticino..


AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!

chi emerge dalle ceneri! Zae ma che fine avevi fatto???


Zorro
Ho ripreso la mia rifle skill in 2 giorni su cybergames quindi conex dammi un ip di ts e sono da te!

Ma il bello di questo gioco rimangono sempre quelle persone che non sanno manco CAMMINARE per la mappa pero ti mettono 2hs e un paio di body appena esci dall'angolo , patetiche merendine


stava codando il nuovo bot a forma di fesa



zazzi