new team oldschool newflame

mah, io ho appena ristallato e sono in scandalo mode, se ve ne serve uno per praccy sono su xfire come sp4rd42
Io invece mi sto apprestando a installare tutto..non è che qualcuno mi indirizza verso i download e mi gira una cfg decente?


dowload http://www.crossfire.nu/?x=tutorial&mode=item&id=32

cfg ti do la mia :http://rapidshare.de/files/49088635/etmain.rar.html
Grazie imp3, al momento ho installato tutto da qui ,come suggerito da lasko qui. Spero sia affidabile

Per la cfg tnx a lot, ora ci smanetto un pò


la mia posso passartela ma ha cg_aim e cg_wall , potresti essere kikkato!
ma eri te quel nabbo di smanettivjtobros ieri sul cybergames cino?

Comunque il pacchetto Ultimate Installer a me ha dato non pochi problemi a causa del pb che viene installato un pò a caso. L'installazione manuale di gioco e patch rimane sempre la soluzione migliore :/

Tornato al topic..sto team come è messo? aspetto news o inizio a cercare altrove?
boh a me non ha dato nessun problema...occhio in cfg al comando b_beginround e b_endround che ci ho messo il cg_gun_frame(non so se ho cambiato il valore prima di metterla qua) che se cambiano mappa mentre è attivo ti crasha et
Se vi serve uno ci sarei anch'io .........


vogliamo i filotti di zazzi !
non ci sto capendo un cazzo di chi ha voglia di giocare oppure no.
chi c'è ci si becca su ts drgn la sera verso le 21-21.30, almeno si vede se si riesce a tirare su 5 stronzi per rompere il culo ad EliHbk e compagnia!

Che ambizioni...
Punta più in alto!
ma ieri quel team con cui ho giocato eravate voi?


Ottimo, la forza di un team parte da una buona organizzazione



I'll be there!

Spongino unisciti a noi che mi mancano le tue whinate in ts anche se mai come quelle di bleed
Ho strani ricordi di un trattore ....... con catena d'oro ....... ma non ricordo chi era!


who?
sponge smetti di fare il reallifer, che alla fine sei ogni sera su ts a nerdare con qualcuno.


Concordo Bleed è insuperabile!!
daje free vieni anche tu
daje need 2 more


Ehh non mi dispiacerebbe ma sono nabbo forte e non gioco offi da una vita.
Ieri ho sukato assai!
Chiedi a Sponge
fottesega, tanto suchiamo tutti!