Altro regalino alla SIAE?

http://blog.tntvillage.scambioetico.org/?p=4766#more-4766
Ci siamo di nuovo?

Siamo proprio sicuri che l'industria musicale sia in crisi?
Pensa te
Ma come?
Io pensavo che avessero coperto tutto con il rincaro delle statuette del duomo...
fosse per me una bomba alla siae il 31 notte
e poi i ladri siamo noi che ci facciamo portare le cose dall'asino o dal torrente....
la cosa che mi ha fatto sempre incazzare è che questi soldi poi finiscono in un calderone generico che ridistribuisce i diritti ai cantanti in base a quanto vendono.
Cioè io comparo un HD e i mie soldi vanno a Ramazzotti.

inserire qui sotto la puntata di south park sui diritti d'autore, con i cantati che piangono perche non possono comprare il gulfstream III
[]
Bello vedere notizie del genere sul blog di tntvillage
la siae è praticamente un pizzo legale

quanto vorrei che fallisse
speriamo che le creative commons prendano piede il prima possibile http://www.creativecommons.it/
lol la siae...
sono sempre peggio
Quoto Yemmi.
Nessun rispetto per una struttura che si autoalimenta prendendo per il culo, tanto gli artisti quanto noi utenti.
vabbè.
oggi la tassa sui cellulari, domani la tassa sulla casa perchè potrei fare pirateria dentro casa.


ma andassero a cagare.
ma tu guarda i furbetti..
Non mi sembra giusto. Non vedo perchè chi non ascolta musica debba pagare.

La musica non mi pare un bene primario di estrema necessità. La siae può morire duro insieme a giusy ferrei e ramazzotti.


embhe?
sennò peppino di capri e bobby solo come campano???
non aumenteremo le tasseeeeeeeee
votiamo b. così non aumentano le tasse!!!
tristezza
no no ma giusto eh. bello. io mi compro un hdd da usare come disco di sistema e la siae deve guadagnarci sopra. mi compro un hdd portatile per tenermi dietro i documenti di lavoro e i progetti e la siae deve guadagnarci. no ma giusto eggià.
bastardi.
per non parlare se devi far qualche festa.
l'anno scorso 3 serate di musica, 1 dal vivo le altre 2 dj set, pagando il minimo del minimo del minimo 300 euro.
quest'anno?
400.
scusi, perchè avete aumentato di 100 euro da un anno all'altro?
così


anche loro dovranno pur farle le feste di natale con i tranvoni la coca e via dicendo no? come fanno se non ci aumentano i prezzi?