Altro regalino alla SIAE?

buone feste siae


belin ma vivi nel paese dei truffatori?

ma che tipo di feste?

Io ricordo in toscana che ad alcuni locali dicevano "boh non ci pagare niente se metti mp3..."
ma io poi vorrei capire una cosa se IO produco una traccia audio e la riproduco in un locale pubblico... devo pagare comunque la siae?


si


la siae batte cassa dove vengono usati prodotti coperti dal diritto d'autore
due risposte in teoria contraddittorie cioè se io non registro il mio brano alla siae (per produco intendo che lo faccio da zero) NON DEVO pagare la siae, GIUSTO?


secondo me è così, ma posso sbagliarmi
eh ma scusa, se devo pagare su una cosa che io ho prodotto e che loro non hanno in archivio, diciamo così, in pratica hanno il monopolio sull'audio e video qualunque cosa siano si scade nel ridicolo veramente.
oppure vogliono venir pagati perchè, riproducendo io un mio brano, li danneggio in quanto non riproduco brani di autori a loro affiliati che avrei potuto riprodurre e per i quali avrei dovuto pagare


In un vecchio report c'era un responsabile siae tutto gasato che sosteneva che se le giovani marmotte cantano nella foresta un motivetto, devono pagare la siae...

Questo è la siae...

Nel senso che la siae è oltre il buon senso..
auguro un felice natale a tutte le loro famiglie davanti alle loro tombe piene della merda che hanno in corpo


si può dire vero?

ma non dargli idee, e scusa
ma più che altro pensate che la SIAE alla fine sono i pooh, e quindi questi soldi servono per mantenere i loro nasi i loro cazzi e quelli dei loro figli, soprattutto del dj francesco, che stasera si farà delle righe grosse come un braccio alla facciazza vostra e del vostro verdicchio da 5 euro in tavola per la vigilia.
io manco fo il cenone per la vigiglia, fai te me ne sto in poltrona come i vecchini, arrotolato nel plaid a guardare full metal panic col pc (di merda!) accanto e spammo con voi

..almeno avessi il pc buono avrei potuto passarlo col pc sulle gambe e mentre guardavo fmp stavo farmando qualcosa o fraggando online
io guardo Kanon

Sulla mia di tavola c'è un Ferrari
un Ferrari? michelle?
http://www.cantineferrari.it/
tsk. era meglio michelle ferrari sul tavolo. decisamente.


il ferrari loro non lo usano neanche per lavare il culo al cane, ai loro cuochi faranno usare il dom perignon come vino da cucina.. sti sacconi di piscio


Nemmeno io lo fo.

Fedele al mio ateismo fino in fondo.

E in più mi stanno sul culo i parenti.