Pre-Iscrizioni Lan Toscana

Eccoci qua,
Quella che intanto ci serve è una stima dei clan o player singoli interessati seriamente e con la possibilità di venire ad una lan, dato che la facciamo solo se ci sarà un numero congruo di persone abbiamo bisogno di sapere per tempo quante saranno più o meno queste persone così da poter organizzare la cosa al meglio senza sprechi (soprattutto di denaro).

L'idea che ci stiamo facendo è di una lan BYOPC (da portare anche cavo di rete e ciabatta per alimentare voi stessi), strutturata in 2 giorni, sabato e domenica; la data è ancora da decidere, anche se potenzialmente si potrebbe andare al 24-25 di ottobre o al 3-4 ottobre.
Il costo di iscrizione, facendo delle stime, si dovrebbe riuscire a farlo stare nei 25€ a testa, ovviamente troveremo anche convenzioni con ristoranti del luogo e con alberghi, per farvi risparmiare il più possibile .
Ci stiamo informando anche per un'eventuale noleggio di pc in loco, ma vi avvertiamo da ora che non sarà semplicissimo, quindi se riuscite a portarvi da casa il necessario è meglio.

Veniamo a noi, qui di seguito elencatemi cortesemente chi è interessato a venire e chi sa già che non avrà problemi di sorta... in caso che qualcuno abbia problemi in un particolare week-end di ottobre lo segnali, dato che ancora la data non è stata decisa andremo a fare la lan nel week-end in cui il maggior numero di persone (o clan) ha dato disponibilità, così da non far torti a nessun in particolare

Aggiornerò poi volta volta il primo post, e chiedo cortesemente agli admin di tenere pulito il thread da eventuali spam.
Grazie a todos





EDIT: se un clan da la disponibilità di 6 o più persone (quindi internamente hanno certezze) gli inclusi in quella lista per ora non diano la conferma come singolo abbiamo bisogno solo di numeri per ora!
Grazie.


EDIT2: mi hanno fatto notare giustamente che non abbiamo scritto il minimo di persone che servono per far si che si possa fare la lan, ci servono almeno 60 player.

EDIT3 *costi definitivi*:
per dormire: 25€ a persona la doppia, 23€ a persona la tripla (solo 2 triple disponibili)
per mangiare: 7€ pizza+bibita a scelta per il sabato sera **in arrivo tutto il resto**



Pre-Iscrizioni:

Team esistenti:

Clan: eQuid Player: 6+1
Clan: Team Impact Player: 6+1+1
Clan: O-Zon3rs ESport Player: 1

Player Singoli:

DevilEvil
Ale_il_succoso
mik lo s. magico
mauishark777
TMK
leigle
acu
tieni vai

al momento:

Lista dei team

  • AlphA RuleZ
  • Arcadia
  • A.S. Allied Serial Killers + A.S. CRY
  • Destruction Brothers
  • Enixe
  • eGamers.it
  • Enigma Cappello di Paglia
  • e.QuiD: 7
  • Full Metal Chimps
  • GFM
  • Team GoVernative Red
  • Team GoVernative Blue
  • I Gladiatori
  • Impact Gaming: 6
  • n!Gage
  • n!Gage 2
  • O-Zon3rs ESport: 1
  • Revolver eTeam
  • Smart Move [CdC]


per contatti e info
msn
http://steamcommunity.com/id/Tommino
http://steamcommunity.com/profiles/76561197961451155

Noi siamo 6 che giochiamo ma penso che ne vengono di + tipo evisk gayle massi ci sono poi gabs non so poi se la gente viene solo a spectare..

+ che fare a team io scriverei anche i singoli nomi x evitare casini futuri

es: "ah ma io nn pensavo di essere presente tra i 6 titotali"
" ah ma io volevo fare il team con i miei amichetti nn pensavo chi mi avevate inserito con voi" ecc ecc..

una sorta di elenco così ^^

http://www.pro-lan.it/party/?do=teilnehmer&id=2
sai quanto ci vuole a fare una cosa del genere vero?
a noi non interessano i titolari, quelle sono cose interne ai team, vogliamo sapere un numero indicativo PER CLAN di quante persone GIOCANTI verranno
gli sclannati vengono segnati nominativamente
Si infatti, al momento ci serve giusto sapere se arriveremo al numero necessario oppure no
Una volta visto che il potenziale c'è, e quando ci diranno quanta corrente abbiamo, faremo la lista degli iscritti in maniera nominativa e poi verranno accorpati in clan una volta iscritti tutti
ragazzi, commenti e richieste DI LA'
grazie
io ce so ! voglio prende a sculacciate quei froci che me trovo in team
andre sei già nella lista dei 6 di alle?
non credo ho scoperto la cosa 1h fa XD
noi diamo daremo una risposta dopo aver saputo i prezzi e aver ottenuto maggiori informaioni sulla organizzazione.

la idea ci attizzerebbe molto però, anche se veremmo arati
Il prezzo della lan sicuramente sarò quello scritto, se riusciamo meno... vogliamo evitare il di più.
Abbiamo però bisogno di sapere il numero delle persone, visto che in pratica non ci son sponsor grossi che pagano, qui le spese son a carico (e ovviamente non mio e basta ), stiamo facendo il possibile per pagare poco, ma se tra un pò di tempo (circa una quindicina di giorni o poco più) i player interessati non saranno in numero sufficiente ovviamente non se ne farà di niente... la stima ci serve appunto per poter passare alla fase operativa vera e propria e darvi una conferma certa su tutto
Se la cosa vi interessa ditemi in che numero siete... adesso è senza impegno e se dite di si dopo sarete comunque sicuri di esserci, se aspettate che il tutto sia definito e certo c'è il rischio che poi finiscano i posti, purtroppo non può essere una lan a posti "infiniti" abbiamo dei limiti che non possiamo valicare .

thx mod per lo sticky
indicativamente

25€ di iscrizione

25€ per 2 pranzi

25€ a persona in doppia
23€ a persona in tripla (solo 2 triple disponibili)
Io mi candido come sclannato!!!!

Mi faccio già 6000 km il mese per lavoro...che mi ci vuole a venì nel senese un paio di giorni...mi toccherà fare a botte per portare il pc, ma tanto al fratello che fa palestra non interessa, quindi np.

E posso pure tornà a dormì a casa, almeno che non ci sia di meglio da fare...
Prezzi alloggio
25€ a persona in doppia
23€ a persona in tripla (solo 2 triple disponibili)
Nessuno si iscrive?
gov
ngage
gfm
fmc

devono darmi risposta entro la settimana

i GLA dovevano darmela entro il weekend appena passato
vabbe np solo se vengono gov ngage gfm arriviamo a 100 quindi XD
un grosso problema deriva dal fatto che dobbiamo portarci il pc da casa.....

per quanto mi riguarda, un trasporto è infattibile
A regà, ma per chi non abbia un auto a disposizione è così complicato imballare il case e caricarlo su un treno facendosi accompagnare alla stazione??Capisco lo schermo ma il case dovrebbe essere + resistente!

Cmq mi pare ci fosse possibilità di noleggio

Daje che alziamo un BURDELLU!!!!
quanto chiedono per il noleggio? ......e che PC danno?