Pre-Iscrizioni Lan Toscana

Non iniziamo con le storie, ormai si sa che oltre il culo di Dreadnaught si possono prende a nolo anche pc e monitor
A breve info sul costo del noleggio pc completo o solo schermo
Il mio culo è troppo caro ancora per voi comuni mortali

E poi quoto Don ancora una volta (cazzo ce sto a pijà il vizio ) ...ma se siete in macchina portare un pc non è affatto un problema ...e anche in treno lo schermo può dar noia(e ve lo diamo noi), ma una scatola/valigia con il case la portate isi ...e poi alla stazione veniamo noi a prendervi al limite per quello no problem....

Piccolo appunto... maui ma sei di firenze e fai tutte ste storie per 34km?!?


dread aggiungimi pure, ci sono anch'io, forse ci vengono altri 2 amici ma per ora aggiungi solo me
sono in attesa di news da firenze essedi per il nolo delle macchine
ho bisogno di numeri per sapere cosa fissare
Ma cdc, tec e gli altri team rinunciano in partenza a venire??
egamers.it -.-
.
.
.
.
+1
agli egz pesa il culo a detta di lele
tutti gli altri membri sono bene accetti
tec il forum lo frequentano, nessuno ha detto nulla
cdc devono fare risapere

ragazzi è ovvio che io faccio spread ma non posso contattare persona per persona
entro metà prossima settimana dobbiamo sapere chi viene per decidere se si fa o meno



purtroppo si il mio PC pesa quasi 30 Kg e ha l'impianto di raffreddamento a liquido esterno, strasportarlo è mooolto complicato ed essendo un case moddato è anche fragile, non me la sento di piantarlo in macchina
In macchina la soluzione migliore penso sia quello di metterlo dietro ai sedili posteriori ben incastrato, non vedo come possa rompersi così.
In ogni caso lo si potrà fittare, perciò non avete scuse!


Daje regà "più semo e più se famo", diceva il saggio...
preferisco decisamente affittarlo, non voglio rischiare che si rompa la staffa della VGA (che pesa 2,2kg asd xD )

speriamo che per affittare un pc non chiedano un eresia!

in ogni caso un salto lo faccio, solo per vedervi tutti lì

esigo che vengano Loriano (devo vederlo dal vivo....non resisto più xD), Kaos (perche devo presentarmi con la maglietta "Pisa Merda") e Gaile che mi aiuterà ad offendere 7th xD
voi pensate a venire, in qualche modo giocate





VENGO!

(nel senso che ci sarò alla lan.......non pensate male )



Sono già in partenza con il portatile sotto braccio e il cortello tra i denti...e non ci saranno cazzi per nessuno uhhaaaaaaaa.....
Ciao ragazzi io vengo sicuramente se si fa il 24 e 25 sicuramente viene anche acu
bella leigle
Domani aggiornamenti "seri" sulla lan
dove sono questi aggiornamenti ??
Don sei letteralmente ARRAPATO all'idea della lan, voglio dormire con te!


mi dite di preciso il luogo della lan perfavooooooooore? (lo so che sta scritto da qualche parte ma devo andare a pranzo!)
Aggiornamenti oggi ma non così presto in giornata appena abbiamo le ultime notizie vi diciamo tutto

La lan è a Colle di Val D'elsa in provincia di Siena... il luogo esatto dipende dalla data, ma tanto non è una metropoli