Sondaggio: cazzo faccio?

Premessa: sono senza casa. Ho un albergo prenotato fino a venerdi, poi saro' di nuovo in strada, oppure solamente piu' povero.

Ieri sono andato a vedere un appartamento, piuttosto nuovo, spazioso, in una zona che mi e' comoda per il lavoro. Vivrei con altre due studentesse che hanno piu' o meno la mia eta', ma no, non e' un thread per bullarmi visto che non sono gnocche

Abbiamo parlato per un'ora e un quarto, peggio che un colloquio di lavoro, ma alla fine sembravano piuttosto soddisfatte. E come potevano non esserlo

Il problema e' che hanno altri candidati e quindi devo aspettare che mi facciano sapere. Ho spiegato loro che sono un barbone senza un tetto, pregandole di farmi sapere il prima possibile, ma ancora non ho ricevuto notizie.

Sono teso come se dovessi fare un esame orale con un professore famoso per mangiare gli studenti maschi ventiquattrenni che postano su ngi e aprono thread di mercoledi. E' tutta oggi che al lavoro non riesco a combinare un cazzo perche' aspetto un loro segnale. Qui entrate in gioco voi:

Secondo voi e' un'idea del cazzo mandare un messaggio alle ragazze per chiedere se hanno notizie?

Se foste in loro come reagireste? Direste "che rompicazzo questo, chiamiamo quell'altro tutto pallido con i denti un po' appuntiti"?

Sottolineo che alla fine dell'ora e un quarto di ieri le ho viste piuttosto contente. Ho chiesto quanti candidati c'erano e mi hanno risposto borbottando che ce n'erano tre ma poca roba salvabile. Ah dettaglio: l'inquilino che andrei a sostituire sarebbe un altro ragazzo italiano, quindi evidentemente si trovano bene con noi.

Insomma, cosa cazzo faccio? Chiedo o rotolo nel mio sudore?



P.S.: stasera dovrei andare a vedere un altro appartamento in culo, e nel caso le tipe mi rispondessero positivamente annullerei la visita. Specifico questo perche' oltre all'ansia sono giorni che dormo poco e sono distrutto, quindi una loro conferma mi eviterei anche questo sbattimento.

Forza agora', fatemi sentire quello che voglio sentirmi dire
ancora non le hai chiamate?

poi si dice che agora va in vacca... guarda che 3d...
Manda un sms linkandole questo thread. The truth.
ma stai ancora qui a scrivere?

chiamale fastissimo....via il dente via il dolore.

se è picche ti fai altri sbatti
Chiamale. Non sará certo una telefonata a farle sbilanciare in tuo sfavore.
Manda un messaggio simpatico che ricordi loro quanto sei simpatico e di quanto simpatica potrebbe essere la loro convivenza con te, e alludi molto lontanamente, e sempre in maniera simpatica al fatto che spasmi per sapere cosa hanno deciso.



no lascia perdere che èmeglio.
Lal
PRENDITI UNA PAUSA.

infame


wow, tutti d'accordo, ottimo.



ho fatto in tempo a leggere, procedi.



?
Chiamale e dille che Agorà ti ha detto di farlo.

In sottofondo metti la canzoncina su Luca Toni in questo punto:




Le conquisterai!
lul


bon, il thread l'ho aperto, arrivo



se eri nel poll dei gay ti chiedevano pics del ragazzo che vai a sostituire
Loro sanno che hai fretta perche' gliel'hai detto, e ti hanno detto che ti faranno sapere prima possibile. Se chiami per chiedere "allora avete deciso?" o non hanno ancora deciso, o hanno deciso di non scegliere te e nemmeno si son prese la briga di fartelo sapere appena possibile.
Chiama sottolineando che 1 italiano ha picchiato 7 stranieri, quindi c ´é poco da scherzare.


va a troie che no te sbagli mai
chiamale e al telefono intonagli "Never Gonna Give You Up"







nrv non è questo il momento migliore perchè uno straniero si faccia beccare a occupare un posto in francia, lascia perdere