Io ci provo - Mod tutto italiano (dai dev alle skin)!

Ciao a tutti.

Sarò chiaro e preciso.
Ho intenzione di fare un mini-mod Italiano per Bf2.
In passato si parlò molto di questo... ma non se ne fece nulla.
Anche i Dev di Project Reality volevano farci un pensierino, ma idem come sopra.

La cosa è semplice e non richiede tantissimo tempo, ma io ho tutta la buona volontà e il tempo.
Chiedo solo dei pareri,critiche o aiuti.

Basterebbe editare le skin camuflage e sostituire 2/3 cose come le bandiere o i mezzi anche perchè tra gioco+espanzioni e mod c'è tutto tranne l'Ar 70/90. (Basterebbe effettuare delle modifiche al FN FAL)

Insomma.. parliamoci chiaro.. la Beretta c'è.. il Benelli M4 anche..Panzerfaust 3...MG3/52... M81 Barret c'è.

Per i mezzi : L'Harrier/Tornado/EF2000/NH90 ecc...

Io sono pronto a raccogliere tutto il materiale possibile.

Ma per adesso non voglio "sognare" ad occhi aperti, quindi se avete idee proponetele.
Ciao.
Ragazzi.. io avrei a disposizione già i file audio..
14 visite e nessuno a detto nulla ? Su..


vai al mare che fa caldo , se aspetti delle risposte costruttive stai fresco, anche se ci riuscissi non lo giocherebbe nessuno purtroppo, nel frattempo saranno usciti altri 1243214932842 giochi come è successo negli ultimi mesi, cmq la volontà è notevole, se vuoi sapere la mia...ci hai provato.
Scusa Vale' ma è praticamente estate, quel che dici è meno semplice di quel che possa sembrare e, soprattutto, BF2 è agonizzante.

Sorry ma è così.
Avete anche ragione.. ma io ho una gamba rotta e bella ingessata.. cmq me ne esco anche con questa idea perchè i dev di Pr avevano intenzione di "inserirlo" nella loro mod quindi è molto fattibile come cosa.

Vorrei ricordare che noi Italiani + o - meno utilizziamo le stesse armi e mezzi Usa e UK quindi poi sotto sotto si tratterebbe di un collage..
Comunque grazie tanto per le vostre risposte.


Ci sono molte cose che il gioco originale di bf2 ha escluso: come l' M82A1 Barrett...
Se tu riuscissi a introdurle nella mini-mod secondo me faresti un bel lavoretto
notizia... il barrett c'è ...


c'è... ma nelle mod, non ne bf2 liscio
scusa io non ho nessuna espansioen a pagamento e coi punti è stata la prima arma che ho sbloccato il barrett. c'è eccome nel liscio. secondo sblocco da cecco. poi l96 che invece è del espansione.
C'è l'M95, lui parla del M82
c'erano 2 che volevano fare la mod con gli italiani, uno è in mbl l'altro stava nel nostro clan e i suoi file audio ci fan morire dal ridere ancora oggi in msnplus (poin of escinscinci, ci sono 2 mursus city, ecc ), non fare la loro fine plz
In tal caso l'Esercito Italiano ha sia la versione lunga che corta , cioè il 95 e l'81.
Crystal.. sai dove posso contattarli ?
Io ho dei file audio registrati in uno studio a pagamento ed in alternativa potrei utilizzare quelli di FH1 o della espanzione Road to Rome o ancora meglio per quelli senza radio potrei utilizzare quelli di Call of Duty..

A disposizione adesso ho diversi amici di clan e qualche modder serio che ha realizzato mod per OPF e Arma + quelli di Red Orchestra.

Chiedo una mano da tutti però..
non li vedo da mesi, uno si chiama chicko e l'altro Eddy, qua avevan postato qualcosa:
http://bfworld.cubesports.it/forum/index.php?showtopic=88&st=15
"allora c'è fusce pass"

"battlefield2 dedmèch"



Non l'ho capita e comunque non ho i permessi per entrare.
Avete msn ? qualche contatto ? recapito ? ciao.
Ragazzi.. io sto iniziando dalle Texture.

L'Uniforme Vegetata Italiana ha lo stesso taglio della ACU dell'Us Army.
Ora come prima cosa dovrò farmi passare da un amico le foto delle Texture in vegetata in desert e in continentale.

La prima è quella normale e la seconda è la "Montecervino" che viene utilizzata esclusivamente dalle SF.



Come vedete dalla foto dovrò sostituire la texture della pattern, eliminare la flag e la patch, per poi rendere più scuro guanti e scarponi.
Rendere più scuro guanti e scarponi : molto facile.

Eliminare flag e patch : abbastanza facile.

Sostituire il pattern della texture : moooolto difficile.
un ragazzo che gioca a softair aveva fatto le skin per A
la sostituzione pattern è fattibile solo in caso di monocromia, applichi la aostituzione colore dell' acu cn quello della vegetata avrai la colorazione simile ma nn uguale.
ma con lesfumature d scuro etc è quasi impossibile
Mi hanno appena spiegato che bisogna creare un clone della texuture USA con quella Italiana .. in poche parole copierebbe la forma e le piegature del tessuto.. ma ancora non mi ci trovo con photo shop.. e solo questione di tempo.