[SPOILER!!!] One Piece manga

Visto che ce n'è uno per Naruto, facciamone uno anche per One Piece

Capitolo 432 = notevoli colpi di scena
Ad esempio: nel capitolo scorso si era scoperto che Garp (vice ammiraglio, quello con il cappuccio a testa di cane) è il nonno di Rufy. In questo capitolo, invece, si scopre:
-Shanks è un membro dei Quattro Imperatori, che sono i quattro pirati più forti della Grand Line (anche Barbabianca è uno di essi)
-Chi è il padre di Rufy, ossia Monkey D. Dragon (fino ad ora conosciuto semplicemente come "Dragon", quello che a Rogue Town ha salvato Rufy da Smoker).

Aspetto la traduzione
azz, io non l'ho più seguito manga a parte, ero tutto preso bene quando lo davano in ita1... poi ho sentito le voci jappo... ma come caz parla rufy?

e pensare che ascolto proprio tutto in jappo
mi sono fermato un pò di numeri fa...

un pò troppi mi sa, a che numero siamo in italia?
Lurko molto e posto raramente ma volevo aprirlo pure io questo topic
Effettivamente gli ultimi 2 capitoli sono stati abbastanza ricchi di notizione (finalmente direi) e fanno desiderare ancora di più di leggere i successivi.
Mi piacerebbe anche sapere come mai Ace ha un cognome diverso dagli altri parenti.. l'ha preso dalla mamma?

Cmq in Italia siamo al 40 mentre in jappo è appena iniziato il 45.

Need 433
io ero rimasto alla lotta tra rufy e god ener su skypie...poi mi sono fermato dimenticando un monte di dettagli sulla storia vecchia

ora me lo sto rileggendo tutto e devo proprio dire che questo manga spacca il mondo!

sono arrivato alla battaglia tra rufy e arlong

sono curioso di vedere quando arriverà il numero dove dovranno scontrarsi con Jinbe ... 2012 permettendo
mi dite perfavore qual'é il primo numero del manga post skypea??? In pratica da dove sono finite le puntate dell'anime su ita1.
Wikipedia search -> Skypiea Saga -> cinque secondi netti -> Chapters 218-302 (Volume 24-32)

Arrivate già le prime parti del chap 433, sembra che Oda stia tirando fuori molte delle cose lasciate in sospeso.
- Si rivede Aokiji.
- Si parla dello scienziato che ha inventato la tecnica per far mangiare agli oggetti i frutti del diavolo
- Si parla della seconda parte della Grand Line e...

finalmente Shanks incontra Barbabianca

Need traduzione

p.s.
C'è pure nami in costume




Bellissimo 3d!!!

Tenetelo aggiornato! Adoro gli spoileronionioni!

Mi spiegate meglio chi è il padre di Rufy? Mica l'ho capito...
Questo qui.
A quanto pare col 434 Ace becca finalmente Barbanera
Se penso a quanto dovrò aspettare per leggerlo in italiano..
ma il 41 esce a dicembre?

sul sito della starcomics è segnato per quel mese


torna ogni due mesi?

link
E anche sta settimana prime indiscrezioni
Pare che la prossima meta sia l'isola degli uomini pesce (quindi al 99% verrà introdotto Jinbe)
E le nuove taglie! Stavolta per tutti
Aggiornamento tra 1 o 2 giorni.
Secondo me invece si vedrà la battaglia Ace - Barbanera


Pare venga posticipata :/
uff voglio il 435

voglio anche vedere la nuova nave su cui piazzeranno la pietra del mare per non far avvicinare i mostri (ipotesi)

che è jinbe?
Che diavolo è la pietra del mare... ho perso qulche cosa... fateli bene sti riassunti!!!!!

PS. qlcuno di voi segue anche Gantz? Si potrebbe avere anticipazioni di questo tipo?


Jinbe è l'uomo pesce della flotta dei 7
nuove taglie!


Spoiler


Monkey D. Rufy - Cappello di Paglia - 300.000.000 di Berry
Roronoa Zoro - Il Cacciatore di Pirati - 120.000.000 di Berry
Nico Robin - La Bambina Diabolica - 80.000.000 di Berry
Sanji dalla Gamba Oscura - 77.000.000 di Berry
Sogeking/Usop - L'infallibile Cecchino - 30.000.000 di Berry
Nami - La Gatta Ladra - 16.000.000 di Berry
Tony Tony Chopper - Il Tenero Peluche - 50 Berry


Niente capitolo sta settimana