[SPOILER!!!] One Piece manga

in jappolandia ogni quanto esce one piece?
1 capitoletto a settimana
è uscito uno speciale su one piece con un breve riassunto delle taglie e dei personaggi più importanti che hanno incontrato rufy and co.
La nuova nave

aspetto di leggere il capitolo
A quanto pare era tutto un fake
Aspetto il plot ufficiale per ricommentare


Non sono ancora arrivato a quel punto... mi dici plz che é successo alla vecchia Going Marry???
dopo aver fatto scappare rufy e co. da enies lobby è andata distrutta
Era proprio un fake
Il capitolo di sta settimana verte tutto sulle parti basse di Franky (e non sto scherzando), che decide finalmente di seguire i nostri cari pirati
E Garp si prepara ad attaccare il suo nipotino.. alla fine il suo dovere di marine deve pur farlo no?
Piccolo uppino per annunciare il ritorno allo scontro tra Barbanera e Ace
A quanto pare anche Barbanera possiede un frutto del diavolo: il rogia che controlla l'oscurità
Qlcuno che segue sto 3d sa mica l'edizione italiana quando riprende?

Come al solito la star sospende la serie senza dire una parola!!!!

Anche se a leggere gli spoiler ormai non c'è molta distanza fra noi e i jappo!
Beh i primi di dicembre è uscito il 41 e il prossimo quindi dovrebbe (non ho guardato) essere a febbraio
il 42 esce a marzo
Visto che non é più considerato reato scaricare video e musica da internet in italia, volevo dirvi, per chi fosse interessato, che a partire dall ep. 209 ho cominciato a fare gli hardsub di one piece. L'hardsub che solitamente trovate su emule, a partire da quell'ep, non é in realtà subbato... cercate "one piece real hardsub ita"... per ora ho fatto solo il 209, quelli prima sono hardsubbati ma non da me... ovviamente non sto a rifare il lavoro per nulla.
E dimmi, di grazia, come speri che qualcuno possa permetterti di postare del materiale ILLEGALE su un forum pubblico con tanto di chiaro ed esplicativo regolamento?
A parte il fatto della scarsa moralità della cosa (il fatto che non sia illegale non vuol dire che sia giusto), ma vorrei precisare che quei prodotti HANNO un copyright, valido nei loro rispettivi paesi, che tu stai infrangendo dal momento che permetti la diffusione di un loro prodotto senza averne la benchè minima licenza.
Cortesemente, quando uscirai dal tuo periodo di "riflessione" (ban) gradirei che l'argomento in questione venisse trattato in maniera diversa. Preferibilmente NON TRATTATO del tutto.
ke strano nome rufy... cmq dove li posso prendere i capitoli du one piece?

Dal tuo rivenditore di fiducia?
Se non hai una fumetteria nelle vicinanze prova ad ordinarli su http://orionshop.starcomics.com/fumetti.php?op=1&srcchg=1&tt=&titolo=one+piece&numero=&mm=&aa=&x=0&y=0
Qualunque riferimento a metodi "alternativi" sulla reperibilità viene sconsigliato da 9 dentisti su 10.
Nn sono usciti nuovi capitoli?
in giappone siamo al 445 isola dei fantasmi si prospetta una saga interessante a mio parere con l'entrata in scena di un personaggio noto a chopper, un chirurgo famosissimo... non dico altro
Ultimo capitolo uscito oggi.
Usopp rulla a bestia