-ESC- Recruitment! (AoC-PvP)

Ciao a tutti,

Siamo un gruppo di giocatori proveniente dai Fremen di World Of Warcraft, server Crushridge (EU).
Abbiamo dalla nostra parte esperienza su svariati mmorpg (uol, daoc, world of warcraft tra i principali) e un gruppo di partenza già molto compatto

per portare avanti una gilda.


Siamo orientati verso un server PvP: sappiamo che tipo di intrattenimento cerchiamo relativamente ai nostri gusti di gioco.



Stiamo cercando persone con cui iniziare questa nuova avventura
Chi non sa a che tipo di gioco sta andando incontro scegliendo un server pvp, per favore non faccia application.


Cerchiamo un gruppo di persone con cui mettere le basi per costruire una realtà competitiva all'interno di AoC.


Non cerchiamo nerd, non cerchiamo casual: cerchiamo giocatori che vogliano giocare su un server pvp di AoC e che stiano cercando un riferimento a cui

aggregarsi per iniziare anche loro senza essere dispersi il primo giorno dell'early access.


Interessato?



Contattaci, mandando una mail a:

[email protected]



compilando questo brevissimo form:

Nick:
Nome:
Età:
Città di provenienza:
Precedenti esperienze su MMorpg:
Contatto:
Tendenzialmente vorrei giocare un (specificare massimo due classi):



Krynnie, Fremen Officer
Ma quanti circa dei fremen attuali (quelli di wow) vengono su AoC?
Krynnie il best druid evvah omg



Cmq chi degli attuali Fremen ci sarà su AoC? faccio domanda.
Troppi forse e troppi ma per fare una stima corretta di una domanda come la tua, considerando che molti han paura di prendere impegni visto gli attuali impegni di raid =)

E' più facile rispondere dicendo che circa una decina di noi hanno già fatto preorder con earliest access.
Vabeh se siete almeno 10 e c'e' anche Spazzy da insultare in bergamasco, che server pvp sia allora
mmmm


*

c'è lait?

voglio lait
e mazza joina su aoc?

Io una mail ve la mando nn si sa mai
gioca chornlio? a proposito, come sta?
Se c'è Cioffolo laitmeig e mazza omg
se c'è choffolo e mazza (in luridi we trust!) corro subito
mail spedita
[QUOTE=SpAzZy;10231087 laitmeig [/QUOTE]

Quello di Blizzard World?

Bei tempi
Brystol ha mandato!
Ailith è meglio non farlo venire e lo dico per i vostri fegati ! Il choffolo è in ospedale e gli auguriamo una pronta guarigione e mazza sembrava quasi intenzionato vedremo.....
vedo cosa posso fare e forse vi spedisco una e-mail


auguri per choffolo



nono vogliamo lait
Kyrienne..so sdrullin..quello sfigataccio del warlocckko che al 60 era full t3..ricordi..ero in gilda da voi..poi ho smesso..e circa 1 mesetto fa ho fullato vengeful il mio rogue..appunto shazrah..su dentarg
cosa pensano di fare i fremen qualora il server pvp risulterà essere "scarno" in numero di italiani?