-ESC- Recruitment! (AoC-PvP)




io penso che la maggior parte andrà sul server pvp..
sarebbe meglio domandarlo ai 2 clan che vanno sul server RP


potresti aver ragione ma è sempre meglio sapere :P
mail spedita


basta eh?
ma i fremen sono una gilda che mi sta simpatica dai, sisi ho deciso andro' da loro!
interessante
Me too
vado anche io da loro ci sono un paio di ragazzi di CS che vanno da loro quindi vengo pure io
mi aggiungo, mando subito la mail
Scusate solo per info...ma i fremen che vengono su aoc smettono wow oppure continuano wow e nel mentre AOC?

La mia domanda nasce dal fatto di capire in realtà quanto siete nerd -.-
io ho spedito la mail


molta è gente che ha già semsso, cmq GL per il progetto a Mark e Co. !
Feror nel forum di AoC e' un paradosso



wee ce sta pure virago :V


perchè ?

io gioco a WoW per il pve, e mi da fastidio che critica il gioco su tale aspetto, che è semi-perfetto e continua a perfezionarsi e migliorare a ogni patch/espansione (vedi anche news su wotlk)

il pvp lo sempre visto come passatempo su wow, non biasimo minimamente chi cerca un gioco che gli dia solo o quasi quello e in maniera più completa rispetto a quanto offre wow.


Uno dei pochi post sensati letti su WOW...... come te non ho mai capito chi faceva solo pvp su wow...


È diverso, quantomeno per il sottoscritto.

Io ero entrato di WoW attirato dal PvP, dalla guerra costante orda alleanza, dalle promesse (solo in parte realizzate) di futuri assedi, classi hero, ecc ecc

Il nome stesso è WARcraft, e uno si immaginava quello


Invece poco si è visto, ma oramai ero dentro in uno dei MMO meglio congegnati che avevo avuto l'occasione di provare.


HEHE non sei il solito.............stessa cosa io ..............e dopo la presentazione ridicola del pvp della nuova espansione (parlano ancora di cagate come spirit shard,2 arene , e macchinine volanti che sparano laser °_°) il mio interesse per sto gioco ha fatto CIAO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! va be tanto avevo smesso da secoli



i miei occhi!!! i miei fottuti occhi!!!! aaaaaaaaaaaaaarghhh


ma in realta' le spirit shard come pretesto per scannarsi sarebbe ottimo

terokkar non era malvagia come idea con i multi spot conquistabili, peccato che ovviamente essendo una volta ogni millemila ore ed essen do le reward totalmente nulle nessuno se ne incula
prova a immaginare chesso' che la fazione che conquista le torri prende 50k honor e 50 badge of justice e vedresti delle battaglie campali di ore con centinaia di pg

poi vabbe' ovvio che dopo 3 anni a un gioco chiedi di + pero' in linea di massima + che errori li chiamerei progetti a meta', buone idee, FATTE MORIRE, senza una ragione e senza averle mai seriamente testate