['ilvio] Che simpatico umorista!

Fanno una domanda "scottante" ( ) a Putin, e simpaticamente B. fa il gesto del mitra:

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/berlusconi-mima/8.html

Che simpatico umorista ha pure convocato il bagaglino in seduta plenaria per uno spettacolino per Putin
ma che tenero
volevo postarla io

solo un genio poteva fare qualcosa di simile con tutto quello che succede ai giornalisti in russia... è evidente che questa era la prima di una lunga seria di figure di merda internazionali
lui magari scherzava... ma putin l'avrebbe fatto d'avvero
Vabbè ma anche la giornalista è una rompicazzo a fare quelle domande
Se l'è meritato
Io mi immagino i simpatici dieci secondi di terrore per la giornalista russa, prima di capire che fosse uno scherso

Cmq se fossi in lei non tornerei, vedo già una casetta in siberia che l'aspetta

[precog]Stai a rosicà [/precog]
Quale sarebbe la domanda?
Cosa ne pensa degli oppositori del regime?


Ecco, questa è la classica interpretazione falsata dei giornali in mano alla sinistra lui non voleva fare il mitra, ma il liquidator
per il nostro cavaliere


No, se Putin stava per divorziare o no pare sia calato il gelo nella sala, e B. per rompere il ghiaccio ha fatto lo schersone
[tharghan]Ma sono cose inamissibili, fare domande sulla vita privata di Putin B. ha fatto bene, grande 'ilvio (altre frasi sconnesse a caso) [/tharghan]

Inizia già a regalarci perle, preparatevi per il peggio

Ma silvio è un comico nato, cosa ci fa in polità? a è vero ora ricordo
Ho come la leggera impressione che Mr.B viva in un mondo tutto suo..molto, MOLTO lontano dalla realta'.


Buhauauhauhhua


Ma la cosa triste per certi versi è che non l'ha fatto con cattiveria , per lo meno avrebbe significato che un'idea ce l'ha. Ma a lui vengono così


puttana
eccoli, nemmeno ad una settimana dalle elezioni pronti a contare quanti capelli ha in testa Silvio, quanti strappi di carta igienica usa durante il giorno, quali gesti compie e così via...