['ilvio] Che simpatico umorista!

evvai cominciamo subito con le FDM mondiali
siete dei fissati
Beh è bellissima dai
Guardate la faccia di Putin!




Vorrei ricordare ai fan di Silvio che tra tutti i paesi in cui poteva cimentarsi in tale performance circense, ha scelto proprio la Russia.

Primo articolo che mi è capitato in mano: http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/esteri/russia-reporter-uccisi/russia-reporter-uccisi/russia-reporter-uccisi.html


Guarda, non si tratta di criticare ogni minimo gesto che fa, magari fosse cosi', il problema e' che lui categoricamente raccatta figuracce in mezzo mondo.
Cioe' dopo quello che e' accaduto ad Anna Politkovskaya ti pare che uno normale si mette a fare il gesto del mitra, di fianco a Putin...ad un'altra giornalista???
quello che ha fatto oggi berlusca è davvero disgustoso ma mi fa riderissimo




meno male che silvio c'è (cit.)
è la prima performance di tante altre




Ma che domanda era? Quella sulle nozze di Putonzolo?
ho le lacrime
Me sento no stronzo a non aver votato per lui.. ci saremmo persi ste scene se avesse perso


Nel senso che si avvera
5 anni ininterrotti di B
L'Italia ha del potenziale
C'è scritto alla prima immagine:

Durante la conferenza stampa di Porto Rotondo, la giornalista russa Natalia Melikova della Nezavsinaya Gazeta chiede con una certa insistenza a Vladimir Putin se sono vere le indiscrezioni sulla sua relazione con l'ex campionessa olimpionica Alina Kabaeva. In attesa della risposta, Berlusconi mima ironicamente un mitra con le mani e lo indirizza verso la giornalista, cercando di stemperare il pessimo umore del presidente russo, piuttosto seccato dalla domanda "inopportuna"
in tv non ne parlano
beh dai, guardate il lato positivo: con silvio che fa le fdm i contest vengono meglio rispetto a veltroni