I fake di Beppe Grillo

Grillo si vanta di aver ricevuto una lettere dal presidente cinese in persona, che gli parla del tibet e lo invita personalmente alle prossime olimpiadi:
http://www.beppegrillo.it/2008/03/lettera_di_hu_j.html

Invece mi sembra una lettera copiata e modificata da questa del 2001:
http://news.xinhuanet.com/english/20010719/431559.htm
alcune parti sono praticamente tradotte...
La cosa più divertente di bg sono le parole grassettate a caso.
A me è sembrata volutamente demenziale già dalle prime righe...
Non sono un fan di grillo, ma cercare in ogni modo di screditarlo mi sembra inutile e controproducente.
Per una volta che abbiamo uno stronzo che fa muovere un po' le masse, lasciamolo in pace. Se poi in mezzo a quello che dice, c'è qualche cazzata, non mi sembra un problema tanto grave.
Basta pensare ai nostri cari parlamentari che di cose vere in mezzo alle cazzate non ne mettono mezza.

E probabilmente il governo cinese ha le lettere standard che vengono modificate con solo "nome evento". Figurati se ogni volta che devono invitare qualche cretino ad una manifestazione, scrivono tutto da zero.
sui blog delle persone citate non c'è nulla mah
meglio beppe grillo di tutti i politici italiani messi insieme. se non si fosse mosso lui, molte cose sarebbero rimaste nascoste ai più. è proprio vero che l'italia ha la brutta propensione a prenderlo nel colon senza ribellarsi


*
Non pensavo che sarebbe stata presa per vera, ma non è ovvio che si tratta di una presa in giro, un testo satirico contro la Cina ?
Perchè poi Hu Jintao dovrebbe scrivere a Beppe Grillo, Richard Gere&co. e giustificare le politiche cinesi in Tibet ?

Chiamandoli "leader dei vostri paesi"

Complimenti per la fdm all'OP
Mah, è un livello di umorismo che solo chi va alla festa dell'unità può comprendere
vabbè, non è che si pretenda che un elettore udc capisca queste cose


Si chiama "La cena dei cretini"
meglio grillo di berlusconi
ma solo a me sta sul culo beppe grillo?


si


eh ma questo thread dimostra che a volte bisogna spiegarlo

il bello è che poi quando un presidente del consiglio dice che depenalizzerà il falso in bilancio nessun gli crede e poi invece lo fa davvero e si autoassolve da un processo siamo un paese di imbecilli
eh ma beppe grillo sta sul cazzo perchè urla
se è un comico non mi fa ridere
se è un politico non è così che si fa politica

non è niente, è solo uno che urla ovvietà
ringrazio borzo per aver espresso il mio pensiero in 4 frasi