I fake di Beppe Grillo

Se è per questo il forum è pieno di gente che scrive stupidità, ma ancora non vi stiamo criminalizzando.


3 frasi ancora più pVo

comunque non si criminalizza nessuno si esprime una semplice opinione
Sia chiaro, io ho diverse perplessità sulla figura di Grillo e le sue competenze specifiche, ne sono tutto fuorché un adoratore.

Purtroppo per voi, però, guardo con ancor maggiore diffidenza a chi si affanna spasmodicamente nei continui tentativi di delegittimarlo per questa o quell'altra imprecisione detta (mentre magari si schiera anche dalla parte di personaggi indifendibili, che di "inesattezze" ne han dette di ben più gravi e da posizioni decisamente meno perdonabili).
ringrazio JM Ramirez per aver espresso il mio pensiero in 2 frasi

Nuova email ricevuta da Grillo: mi ha scritto l'Imperatore Galattico Palpatine.

Anche lui si è dichiarato contrario ai termovalorizzatori e sarà presente al Vday 2


Lo sapevo, Palpatine ci sa.















per il thread


scusa ma come ragioni?
io boicotto tutti quelli che raccontano palle.
che sia parlamentare, beppe grillo o il salumiere giu da me.


*

e aggiungo: nessuno obbliga nessun altro a leggere il blog di grillo o a supportarlo, come nessuno obbliga chicchessia a votare per questo o quello. ma grillo in parlamento mi fa molta meno paura della manica di ex democristiani, ladri, mafiosi, puttanieri, cocainomani, arteriosclerotici infami che abbiamo adesso.

se la battuta di grillo non fa ridere, so cazzi di chi non ride, se berlusconi torna su, so cazzi amari per tutti, altro che pilu



se un parlamentare dice una cazzata, a seconda di che cazzata spara, ci potrebbero essere conseguenze più o meno gravi. il salumiere non se lo incula nessuno

prima di fare quella cazzo di x sulla scheda è meglio che facciate un po' di mente locale su chi state effettivamente votando e ormai guardare i programmi elettorali non serve più a un cazzo, scavate nel passato se volete avere un'idea del futuro


Quindi vivi segregato in casa?
lol, ma è chiaramente una presa per il culo clamorosa alla cinea

ma davvero c'è gente che ha creduto fosse vera?






Dove e scritto leader dei vostri paesi? Leader dell'opinione pubblica e Beppe lo e'.

Volutamente demenziale non mi sembra proprio visto che il fake non lo dichiaro io ma e stato sputtanato su una giornale online (appena trovo il link lo posto).

Non e la prima volta che riporta lettere di gente che fa dichiarazioni, inutile difenderlo dicendo che e una lettera retorica che di retorico non vedo niente visto che parla di un argomento importante.

2800 persone che hanno commentanto la lettera credendola per vera sono tutte idioti? solo voi di agora siete gli svegli?

poi vabbe pensate quello che volete tanto avete ragione voi che siete fichi.
cmq io sono un fun di beppe


si questa e la migliore cazzo

sei un genio tvb
sto Revenant00 mi fa rotolfare.
vabbè a me fate piu ridere voi che vi accanite tanto contro beppe grillo e non contro i politici, lui è un libero cittadino che è libero di dire quello che pensa siano esse boiate o no, ma quando la finirete?


Se ti fossi soffermato un po' di più sul mio reply, avresti capito che non sono un grilliano. Mi sta pure sul cazzo Beppe. Preferivo quando faceva semplicemente il comico.

PERO', nonostante tutte le puttanate che dice (necessità per chi vuole essere credibile in politica), trovo sia fantastico quello che è riuscito a fare in poco più di un anno.

Mi riferisco al muovere le masse. La gente si è stufata di essere presa per il culo dai comici che l'amministrano e ci si è resi conto che si può fare qualcosa. L'italiano medio ha bisogno di un leader (o di un capro espiatorio nel caso le cose non vadano come sperato) per muoversi. Da soli non ci si alza neanche se si ha una bottiglia sotto il culo


PS Se non ti è ancora chiaro quello che volevo dire, puoi aggiungere qualche faccina che ride e sentirti simpatico. Ma oltre a gonfiare il tuo ego e le mie palle, non otterrai nulla.
No ma notate il:



Che faccia come il culo

Ma sei uscito dall'ovetto pasquale di Santa Maria D'Alema??


*