[MULTIBAN] Sezione bf2

Ogni tanto la gente sfasa ed ha bisogno di andare su the island a prendere un pò d'aria.

Le accuse sono: ot (con chiaro avvertimento ma purtroppo la gente nn legge prima di postare , flames, offese, ecc ecc.

3d incriminato

I vincitori di un viaggio di 5gg a loro spese per the island sono:

Gild0r*
K1lL3rOn3
GianluOwNx
hermitnano
IL Brillo
kYs
Elias[-SiS-]
Lt.Dracula
DemonFSA
jjletho
Odino10
-Alo-
Aki.it
MT8.Caleb
Cocaerum
(IH)Morgan
BrigataFolgore
R!OT.GaS
FlyDown
corteluc

La prossima volta che un moderatore vi dice "non andate ot altrimenti cazzi vostri" significa "non andate ot altrimenti cazzi vostri" altrimenti si finisce a questo.

Questo succede perchè io leggo una mancanza di rispetto vostro nei miei confronti, questo se succede con la polizia vi fa finire in galera per oltraggio a pubblico ufficiale.

Io non sono qui per potervi educare, si presuppone che ci sia una rl che lo faccia per tutti voi.

La legge qui dentro siamo noi mod. La prossima volta che vi scriviamo di non andare ot non andateci.

Perchè a questo giro avete veramente esagerato, e se siete persone serie al vostro ritorno una richiesta di scuse non sarebbe proprio una cattiva idea.

Per i problemi di organizzazione della lan del 25, se qualcuno ha da postare qualcosa di importante lo mandi in pm a me o a zero e si posta nel 3d della lan.

Al vostro ritorno se volete discutere animatamente su cheat e puttanate del genere apritevi un topic e discutetene. Riusciamo a riconoscere il limite che ci sta tra flame e discussione animata noi mod, non siamo cretini e non siamo qui per mafia.

Signing off.