Ladder italiana su cb.com/it

E il primo che va ot qui dentro vede il suo account che parte per the island.

Riassumendo:



Dopo l'insuccesso della modalità conquest per poche adesioni si era convertita la ladder in inf. La ladder con 10 clan poteva partire, con la defezione dei lupi ora si pianterà di nuovo.
La domanda sorge spontanea: perchè questo ritiro inaspettato?


http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=425792&page=11
è normale Gildor....la gente continua a cagargli il cazzo e di conseguenza hanno leftato PENSO per dispetto.... cmq ora cerco di intortare i sicari oscuri ma la vedo dura.....ci sono gli italian panthers che fanno la cup inf...nessuno li puo contattare per fargli joinare sta benedetta ladder??
ma che avete fatto a gianlu ? dalle bacchette magiche in culo () e i pugni in bocca, a fate la pace e voletevi bene . Forza qualcuno contatti sti panters i kamikatz e gli altri piccoli clan


non credo per dispetto, ma sicuramente hanno fatto bene.. in più hanno un altro clan e secondo me leftano pure con quello.

e fanno bene.. siamo alle solite.. chi parla, accusa , distuba anzichè migliorae ed unire.. siamo al marito che si taglia il pisello per fare dispetto alla moglie.

sinceramente mi sembra che alcuni se la siano cercata. c'è gente che gioca pur sapendo che non ha possibilità e non si lamenta, e chi ha la quasi certezza del premio si comporta da "arrogante" credendo che ci si possa permettere tutto in una data posizione , dimenticandosi che per giocare servono anche gli altri e se li si disprezza non si arriva da nessuna parte

va anche considerato che certa gente che non gioca più a BF2 potrebbe starsene zitto e fuori dal tread eivtando di inasprire le cose.

comunque la frittata è fatta e nessuno vedrà mai partire questa ladder.

il brillo say


nessuno si iscrive, sopratutto se si sente carne da macello e ultima ruota del carro per fare numero.. è andata così per la cup di clansgame, la ladder conquest.. ora questa.
nano sono d'accordo con quello che hai detto, ma nn chiudere con fare disfattista!! fai iscrivere la Regia Armata a sta cazzo di ladder dai






PS: cmq era stata la moglie a tagliare il pisello al marito...
ma dai , anche il mio clan non ha speranze, ma almeno ci si diverte, almeno abbiamo qualcuno con cui sperare di vincere , non è carne da macello :\
massì infatti!!!! tutto tra italiani e piu figo e ci si diverte, che si fottano i crukki gli inclesi gli obesi americani gli svedesiubershitfaggotusux...GIOCHIAMOCELA TRA DI NOI "CRIBBIO"

edit: Gin ho gia resistito al 14 post....


mah non sono proprio d accordo , ma vabbè.
solo xkè si iscrivono non si puo piu parlare ?

A me non frega un ca**o dei premi se per averli devo passare sopra a cose non corrette, come quelle che stanno accadendo.

Se la ladder si fa bene.
Se non si fa amen ..ce ne sono altre, e non x colpa di chi ha parlato , ma di chi ha creato questi problemi..
xkè se avesse SEMPRE giocato correttamente alla gente onesta non sarebbero mai girati i cogl**ni.


Purtroppa a molti sono girati e quindi sono iniziati a dispetti dell asilo
dai kys ti facevo piu serio ( ) ora basta con sta storia degli aimbotwallhackipwnzunoobsfaggetalife....ora SI CAMBIA PAGINA E SPERO VIVAMENTE CHE I LUPI SI FACCIANO VIVI...diamo un'opportunità a sto progetto...e nn facciamo gli italiani per una volta () comportiamoci da persone serie ed educate che nn si scannano tra di loro.Mah guarda mi viene da dire povero stranger, straik ed altra gente che nn conosco, che si sono fatti un culo tanto per riallegrare la comunity

edit: e acnhe poveri sponsor che sborsano i soldi...


spero ti renda conto che stai approvando un comportamente palesemente scorretto da parte di un clan, lo sai bene anche tu che le cose stanno così e lo sanno anche loro, non nascondiamoci dietro a un dito e non insultiamo l'intelligenza di tutti

a tutto c'è un limite, rifletti bene su chi è arrogante o chi disprezza, perchè se uno ritiene di poter fare quello che vuole fino al punto di prendere in giro tutti e insistere nel farlo quando bastava semplicemente dire la verità....questa è vera arroganza, questo è vero disprezzo nei confronti di tutti gli altri clan

non vorrai mica che una ladder sia sotto ricatto di chi è scorretto? ma stiamo scherzando? ma che roba è? il gioco è tale se di base è corretto altrimenti meglio non farlo

la verità, bastava non nascondere niente e dire "è un amico, non lo manderemo mai via, ci aiuta nel clan, non lo inseriremo in cw per un bel po di tempo"...ecco tutto qua....questo è serio, anche nei confronti di altri clan ita passati sotto la gogna, perchè loro no e questi sì???

la ladder? partirà, trovare 2 clan da 5 non è un dramma


MA stai parlando del tuo clan ???
E piantala di andare OT, e non infangare anke questo 3d


*


non prendiamoci in giro dai.

Come ben si capisce parlo del tuo clan, e nn credo che tu non abbia il cervello necessario x capirlo.


Io non sono andato OT prima, hai infangato tutto tu.. rileggiti se vuoi.
o se prorpio fai fatica, leggiti 2 o 3 volte il post di elias qui sopra...
Credo abbia espresso in modo decisamente migliore quello penso( e credo non essere l unico).

ciao
dopo quanti posts si è andati OT??....1... forse 2.......bah nn ho parole, ormai nn me ne fotte piu un cazzo di niente, è proprio la mentalità che manca...è il classico dell'italiano...farsi grande grande con i connazionali...per poi diventare piccolo piccolo co gli stranieri ....mi ricorda un po l'esercito italiano....fare bella figura ed essere impeccabili quando ci sono gli stranieri a guardare...e poi tra di noi ci scanniamo ci spaliamo merda e facciamo gli straccioni!!
e con questo post ho chiuso, nn rompo piu le palle
se posso tornare it , attivi in ladder eu che ancora non si sono iscritti ci sono i panters qualcosa, i kamicaz e i regia armata ...


grazie x la tua chiarezza
...........qualcuno li contatti....ci sono anche gli {GNu{ o qualcosa del genere...contattate pure loro


Io non ti sto prendendo in giro



Anke io non credo che tu non abbia il cervello per capire che io sto parlando del tuo clan



Nel topic precedente sono solo venuto a conoscenza di un dato di fatto, sei tu che sei andato OT parlando di noi



Non ne ho voglia è l'1:40



Ciao